Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho un decoder ZGemma H9 Combo con installata OpenATV 6.4.20201020. e con il solo segnale DTT disponibile.
Da qualche giorno ho problemi con l'aggiornamento orario, pur non avendo cambiato impostazioni l'ora è indietro di 10/11 ore. Ho provato a impostare un ETC in modo da vedere l'orario corretto, ma l'epg risulta sempre sull'orario sballato.
Ho quindi rimesso le impostazioni originali (Time zone area Europe, Time zone Rome, Sincronizzazione orario NTP, Server NTP pool.ntp.org) ma il problema rimane.
Cosa posso fare?

Ciao e grazie
@sprearic spostato in zona corretta per porre la domanda :party:
Solitamente la configurazione ottimale è NTP ogni 30min o 60min , ovviamente quando cambi questa impostazione devi attendere che il server NTP si colleghi. Oppure effettuare tu una forzatura di sincronizzazione. Puoi usare il nostro package settings di ottimizzazione openATV 6.4 per avere tutto impostato al top:

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]