Sezione dedicata ai decoder Maxytec Multibox 4K (combo tuner sat + dtt ) E2 + Android
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, forse ho sbagliato posto perche' ho gia' fatto un post su questo decoder dentro una discussione, ho solo una domanda, ci sara' il supporto per questo decoder ?? :-(
grazie mille e scusate
un saluto al forum
diciamo che su E2 non hai problemi di supporto
sono veramente contento, sto studiando questo decoder si trova poca cosa ancora, ma non ho fretta,
e' giovane ancora, grazie
un augurio sincero per una serena pasqua a tutti indistintamente ;-)
continuate cosi' ;-)
Salve, eccomi qua con il primo problema con il maxytec multibox SE cercando di lavorare con android gia 'istallato di fabbrica, mettendo dallo play store google l'app. prime, quando stavo mettendo le credenziali di accesso, android e' andato, :mad: ora lampeggia di continuo e non si puo' fermare, la domanda
come reinstallo android nuovo ?? :crying: come una normale immagine ? senza danneggiare le 2 immagini gia installate ??
grazie un saluto cordiale
spero in un aiuto, ho provato come una normale immagine non va, anche il sistema di premere sul lato il reset, niente, non ho altre idee, tutto il resto enigma 2 con 3 immagini le carica tutte bene ok
grazie un saluto
@ciampolo48 Non conosco personalmente il tuo dispositivo, ma io mi informerei sul sito produttore se esiste il suo FW originale, e poi provare a reinstallare tutto exnovo. Ma prima prenderei informazioni sul decoder
purtroppo ancora si trova poco e per lo piu' in tedesco, si posso reinstallare ex novo, e lo fatto, ma mi si installa solo le immagini enigma 2 ne ho messe 3 ma niente android, non lo prende, ne con menu di boot ne con avvio con tasto reset, be pazienza, devo dire pero' che e' velocissimo e di qualita' 4k.
ciao bluefog ;-) un saluto al forum n
si lo visto,ho scaricato android messo su 2 diverse chiavette, ma non lo prende, il menu di boot e' un altro numero dal mio, e si riferisce a maxytec multibix 4k il mio e' multibox 4k SE e a quanto ho visto su un forum tedesco non sono uguali, i firrmware non sono compatibili, probabile android diverso, ricerco ancora, con l'aiuto di tutti del forum si trovera' una soluzione ;-)
grazie un saluto
hai aggiornato il boot tramite recovery? Se non ricordo male su quello che avevo io che poi ho fatto partire (decoder di qualità pessima) era r98 dopo l'aggiornamento
Eccomi come promesso, ho risolto, android su maxytec multibox 4k se, non va istallato come un immagine, ma va fatto il reset da telecomando, non accetta disney+ non accetta google service boo, non so e'un android 7 non si capisce, ed e' meglio scaricare app. con aptoide.
spero di aver aiutato, non credo che io sia l'unico ad avere questo decoder, ho anche un zgemma h7 4k e devo dire che maxytec multibox se 4k non sfigura affatto
un saluto

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]