Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve. Ho scaricato il programma ma, pur facendolo partire da setting, continuo a non vedere nulla. Mi compare sempre la scritta nessun canale. Cosa devo fare?
@Alx

Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C 13.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup PICCOLLINO S2+T2C 13.abs....Selezionare.....Settings .....Start...OK
Alx 
@corvo18
provato ma la funzione registrazione e sempre presente io cercavo una versione che la disattivasse che premendo rec non deve fare nulla non deve registrare.
@berserk-2 La vedo un controsenso...che motivo ci sarebbe di realizzare un firmware che premendo tasto REC non debba registrare ? Mi spieghi concettualmente la logica di questa richiesta ?
@Nemoxyz @corvo18

in italia registrare come il pvr è diventato un problema contenuti copiright e roba simile, per questo se esistesse un fw che lo rimuoverebbe senza perdere il vostro contenuto aggiornato, sicuramente sarebbe di interesse per tanti.
@berserk-2 ma sei sicuro ??? Ma da quando in italia registrare per poter vedere in un secondo momento è divenuto un problema di copyright ? Sei sicuro? Che tu sia male informato? Od abbia interpretato male la regola ?? Ho parvenza che registrare un evento ( protetto da diritti ) e diffondere il contenuto in rete è sicuramente un'operazione che viola le regole, la diffusione per conto terzi non la ri-visione privata! Ci sta differenza sostanziale. Se lo scopo ultimo è una visione privata entro le mura domestiche non ledi nessun diritto e/o copyright!! Non esisterebbero i PVR e tanti altri decoder ( penso agli enigma2 per esempio...) sarebbe incontrollabile il fatto, già lo è irreparabilmente ed è una atavica ed annosa diatriba che sconfina senza avere limiti ben delineati. Se hai da mandare un link dove leggere questo fatto lo leggo volentieri per capire la regola. Ma così su due piedi ed a mia conoscenza non vedo problemi di carattere legale, se poi vengono posti sul lato tecnico è altro paio di maniche.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]