Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Insieme a Daniele-Specchi come TESTER ufficiale comprovato ehehe ;) ecco a voi la release di DICEMBRE!!

Anche se ve lo dico apertamente....mi sarei atteso un vero supporto da voi utenti...ed invece...siete bravissimi a prendere sempre la "pappa" pronta e pretendete sempre che ci sia la lista aggiornata..."e questo canale non si vede"..."ed aggiungi questo qui e sposta quell'altro lì"....ma mai e dico mai!! Elargite e donate qualcosa a chi fa il lavoro per voi!!! Il forum ed i releaser vanno supportati !!! :-? :-w cmq...ve l'ho scritto per darvi modo di meditare....pensateci perchè i "mappazzoni" pronti...prima o poi finiscono o si stancano...

Ovviamente in download ci saranno entrambe le versione sia per F3 normale che per F3(usb error mismatch).


Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione del 16 novembre presenta il favorito +SDch+ in questa versione decembrina Plus!!
Nel favorito insieme a Daniele-Specchi abbiamo pensato di inserire i canali più visionati , quindi rai , mediaset e tutti i canali anche nelle versioni posticipate +1 e +24 che prima non erano presenti.
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** a disposizione ed aggiunte tutte le novità !!
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!! Infatti ho pensato bene di modificare la numerazione dei canali in modo tale da contenere tutti quelli più usati nei primi 400 canali in modo tale che, chi si dovesse annoiare ad usare i favoriti lasciando su "All satellite" possa usufruire al meglio della lista con questa disposizione...

Ringraziamenti: Daniele-Specchi ( Moderatore TESTER dalla proverbiale pazienza!! )

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Modificato 8 volte da ManuTEK 9 anni. Motivazione: COMPLETATA LA RELEASE ANCHE CON LA VERSIONE USB-ERRROR!! buona visione e grazie ancora a quell'unico generoso donatore!! prendete spunto...
lenny80 ha scritto:la lista dei canali e' sbagliata!!!!!!!!!!! controllate bene ciao!!!!!!!!!!!
Se fai presente cosa trovi di "sbagliato" sarà  mia premura controllare e verificare....ma così in modo aleatorio è impossibile eseguire alcunchè controllo....non fosse altro che prima di effettuare la release i 2 files sono stati controllati dal moderatore ed ottimo TESTER -->> Daniele-Specchi che ha dato il suo "nulla osta"...
quindi....facci sapere.... :-\ :-\ :-\
alora ho provato anche io sul sky box originale pero quando cambio il canale, il decoder si riavia.(prima ho provato la versione normale , e mi dava quel erore(usb-err-mismatch)). :(
by@printul ha scritto:alora ho provato anche io sul sky box originale pero quando cambio il canale, il decoder si riavia.(prima ho provato la versione normale , e mi dava quel erore(usb-err-mismatch)). :(
Se la versione normale ti da errore allora il tuo dek non è quello che dici!! ;) che versione monti attualmente ?? la 16 novembre ??? prova a scannerizzare il satellite sia hb che astra e poi rimonti la 10 dicembre !! saluti
ps: per inciso sono cose che abbiamo già  detto...ma vi ostinate a fare di fretta senza leggere il forum prima.... :-\ :-\
Vi ringrazio in anticipo come sempre ancor prima di scaricare e testare personalmente la release.... se avete bisogno di test su sky box f3 io ci sono nella mia piena disponibilità  exstra lavorativa ciao ragazzi!!!!!
marpe86 ha scritto:Vi ringrazio in anticipo come sempre ancor prima di scaricare e testare personalmente la release.... se avete bisogno di test su sky box f3 io ci sono nella mia piena disponibilità  exstra lavorativa ciao ragazzi!!!!!
ok ti teniamo in considerazione ;)
Ragazzi intanto sempre complimenti per il vostro lavoro. The best list! Appena ne avrò la possibilità  vi farò una bella donazione.
Una piccola nota sull'ultima lista. E' sparito Real Time in Hd. Lo si può ripristinare? Thanks.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]