Sezione discussioni articoli - How-to per la domotica ed automazione
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Regole Forum   
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sistema di sicurezza per una casa intelligente. Negli ultimi due mesi ho terminato la costruzione di una nuova casa per la mia famiglia. Voglio che sia davvero moderna. Ho scelto i materiali più avanzati per la costruzione. Recentemente ho iniziato a cercare i sistemi di sicurezza. So che la maggior parte dei sistemi sono piuttosto vecchi e non sembrano moderni. Capisco perché il mio appaltatore vuole che li acquisti, ma spero di poter scegliere qualcosa di veramente degno da solo o con il vostro aiuto. Ad esempio, il sistema di sicurezza Ajax. Cosa pensate di questo marchio? Avete usato questo sistema?
Ciao @evavon mica male il sistema ajax, è wifi e ne ho sentito parlare molto bene. Monitora il funzionamento di tutti i rilevatori Ajax e invia velocemente un allarme al proprietario e alla vigilanza.
Personalmente, mi sembra che sia meglio guardare verso i produttori provati, ci sono molte opzioni, Google ti aiuterà
Non ho mai pensato al fatto che ho bisogno di un sistema di sicurezza e vivo sereno, senza problemi, e le consiglio di fare lo stesso. Se invece vuole acquistare un sistema di sicurezza e nessuno può dissuaderla in alcun modo, allora prova Ajax, il mio vicino ce l'ha, loda questo sistema di sicurezza ogni volta che mi vede, io invece continuo a non capire a che diavolo serve.
Molte persone costruiscono case e vivono in città, ma non correre a comprare un sistema di sicurezza, perché la probabilità che la vostra casa sarà detrattore ridotto al minimo, e l'acquisto di un sistema di sicurezza-uno spreco di denaro.
Stento a comprendere il vostro "pensiero" onestamente parlando. Credo che ognuno in casa propria sia libero di installare qualasiasi sistema ritenga essere valido al suo benessere e quello della propria famiglia ed averi. Perdonatemi ma sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Ci sta gente che conserva oggetti di valore in casa e si deve premurare di metterli in sicurezza. Per questo motivo esistono gli impianti di allarme.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]