brigante08 ha scritto: ↑5 anni
Kekko90 ha scritto: ↑5 anni
@brigante08
Potresti spiegarmi come configurare Surfshark sul mio decoder Enigma2 per favore?
Ciao @Kekko90
segui queste istruzioni:
1. Accedi al tuo account VPN, quindi scarica le configurazioni OpenVPN qui: https: // account. surfshark .com / setup / manual
2. Apri il file zip contenente la località più vicina a voi(bandierina italiana) e la configurazione di UDP.
3. Rinominare il file in Client.conf (la C maiuscola) e quindi aprirlo con Notepad ++. Nel file aperto cambia la riga
auth-user-pass in auth-user-pass /etc/openvpn/password.cfg
4. Salva il file.
5. Creare un e chiamalo password.cfg e inserisci il nome utente e la password nelle prime due righe che puoi trovarli nel tuo profilo qui: https: // account. surfshark .com / setup / manuale
6. Salva il file.
7. Da Menu >Setup >System >Network >OpenVPN Setup installa openvpn
8. Connettiti con FTP vai su / etc tasto destro e scegli di creare una nuova cartella. (se usi egami quando installi openvpn crea anche la cartella in automatico) assegna un nome alla nuova cartella openvpn e all'interno metti il file Client.conf e Password.cfg
9. Ora tutto è pronto, puoi avviare OpenVPN su OpenATV o su Egami, tramite
Menu >Setup >System >Network >OpenVPN Setup >tasto verde per avviare, controlla che sia attivo l'autoavvio.
Spero di essere stato chiaro.
Continua a leggere
Ho seguito fedelmente questa guida per configurare OpenVPN sul mio Octagon SF8008 con immagine OpenATV 6.4.
Al termine faccio partire OpenVPN ma l'indirizzo IP rimane il mio, quindi non funziona.
Vedendo il log, le ultime linee dicono questo (ho rimosso i vari indirizzi)
Codice: Seleziona tuttoThu May 13 13:06:35 2021 [*.surfshark.com] Peer Connection Initiated with [AF_INET]xxx.xxx.xx.xx:xxxx
Thu May 13 13:06:36 2021 SENT CONTROL [*.surfshark.com]: 'PUSH_REQUEST' (status=1)
Thu May 13 13:06:41 2021 SENT CONTROL [*.surfshark.com]: 'PUSH_REQUEST' (status=1)
Thu May 13 13:06:41 2021 AUTH: Received control message: AUTH_FAILED
Thu May 13 13:06:41 2021 SIGTERM[soft,auth-failure] received, process exiting
Mi sembra dunque che il server remoto rifiuti l'autorizzazione ad accedere... Avete idea del motivo? Ho scaricato il file di configurazione direttamente da SurfShark (sono abbonato) e ho seguito fedelmente la guida...
Consigli?
Grazie
Ha scritto dopo 1 ora 14 minuti 10 secondi:
Ho risolto