Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie della risposta.....comunque io sono fissato x gli aggiornamenti e credo che comunque servano in qualche modo a migliorare il sistema poi non so .....sei tu l'esperto quindi mi rimetto nelle tue mani ahahahahaha
@spysmit questo accanimento non ha motivo di sussistere...consiglio di tenere una image per 6mesi o 1anno a secondo delle esigenze e poi decidere di flashare nuovamente una versione più aggiornata da capo a piedi. Ma fare un aggiornamento online provoca parecchie volte problemi, nel tuo caso forse ravvicinato nel tempo non ha determinato blocchi ma avrebbe potuto. Ti avrebbe costretto a riflashare il tutto da capo. Solitamente gli aggiornamenti non apportano grandi migliorie sensibili e visibili. Non dico che sia errato farli perchè sarebbe ingiusto dirlo...ma lasciano il tempo che trovano. Tutto qui. Saluti. :party:
Ciao a tutti non so come sia successo ma mi ritrovo una password sui canali hot che non ho messo e non conosco, ho provato le classiche 0000 9876 1234 4321 ma niente. Come faccio a toglierla grazie. Immagine openatv 6.4 vostra. Grazie
@franco62 openATV 6.4 interstellar package settings su image base ? mi pare di si dal controllo che ho effettuato dei tuoi download nei precedenti mesi. Perchè allora scrivere esternamente...non capisco??? :doubt: Ci sta un topic ufficiale di discussione sul nostro backup...lì dovevi scrivere..sposto...
La password per i canali "adulti" si imposta con l'uso del nostro package , per cui non l'hai messa tu ma è preventivamente impostata come da nostre regole. Ho sempre scritto che è la stessa ed è "1357" ( sequenza di numeri dispari ). Saluti
Grazie per la risposta. Non capisco perche ma ho risolto, magari fa comodo a qualcuno.
- Ho preparato una penna con immagine di recupero openatv (openatv-6.4-zgemmah92hse-20210811_recovery_emmc.zip)
- Inserita poi la sua immagine normale (openatv-6.4-zgemmah92hse-20210811_mmc.zip)
- Una volta scaricati entrambi, scompattate il file “recovery_emmc.zip” all’interno della Pendrive USB.
Aprite il file “mmc.zip” mediante un gestore archivi come 7-Zip, ed entrando nell’archivio individuate il file “unforce_h9combo.txt”, copiate quindi questo file nella root della Pendrive;
Prendete ora l’intero file ZIP “mmc.zip” e copiatelo interamente (senza scompattarlo) nella root della Pendrive. Nel caso fosse il primo falsh dopo l’acquisto del decoder, copiate anche “recovery_emmc.zip” nella pendrive così da poterlo flashare ed aggiornare il BootMenu
- Il decoder da procedura standard non flashava. Per farlo ho stranamente tenuto premuto il tasto rosso dell'accensione sul telecomando mentre premevo il tasto bianco nel posteriore del decoder.
- Sono entrato nel menu del bootloader credo. Qui ho installato dopo aver cercato nella penna usb, prima la recovery e poi l'immagine liscia (quelle descritte nel primo passaggio)
- Seguendo la guida sul forum ho installato [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

Mi sai spiegare perche da procedura standard non flashava in nessun modo, mentre usando quel modo descritto riuscivo? Non mi e mai capitato...
@giuseppecanu di nulla , ti ho spostato sotto il topic dove si discute della openATV 6.4 perchè stavi scrivendo sotto il topic della SATtek elegance sono 2 cose diverse non dobbiamo fare confusione. Grazie per l'attensione.
Semplicemente il decoder era bloccato e si deve usare la versione "recovery" come hai fatto tu per poterlo riflashare. Saluti.
Salve a tutti e buongiorno ho problemi su questa immagine su h9.2 se riguardante FTP non riuscendo ad entrare col PC mentre col Telnet si(putty)
@mimmo82 hai assegnato la password seguendo le istruzioni di prima pagina ?? la openATV nasce con la password default nulla e va assegnata per poter poi accedere tramite essa in FTPclient.
Buongiorno si l'ho messa uguale.comunque adesso so' che il problema è quello e non altre cose.ripeto con putty mi fa' entrare senza password però
@mimmo82 è strutturata così la image, la password "null" determina una accesso telnet per eseguire una assegnazione della password, ma via FTPclient è impostato che non si accede senza. Non capisco cosa non ti è chiaro ? La password per sicurezza del tuo decoder la devi assegnare.
salve a tutti sono riuscito a fare il tutto
ora chiedo non vedo plugin di tipo jkmulti o xc sulla immagine
possibile avere delle info o sul come reperirle e inserirle?grazie
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]