Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Bene! Oggi pomeriggio ho installato l'immagine. Tutto bene. Niente sfarfallii. Bene digitale terrestre e satellite. Ho riscontrato un solo problema: a volte il Sunray non risponde più ai comandi del telecomando!!!! Le immagini in TV continuano a vedersi regolarmente, ma il decoder non risponde ai comadi del telecomando, e sono costretto a chiuderlo da dietro e riavviarlo. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
maxmartino ha scritto:perfetto grazie mille,
che tu sappia si può mettere la skin MetrixHD?
Presto inseriremo...non appena sarà  disponibile l'autore ( verso il quale sarà  mio onere ed onore rimandare i totali ringraziamenti ) sta completando gli ultimi test!! Saluti!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
grunk66 ha scritto:Bene! Oggi pomeriggio ho installato l'immagine. Tutto bene. Niente sfarfallii. Bene digitale terrestre e satellite. Ho riscontrato un solo problema: a volte il Sunray non risponde più ai comandi del telecomando!!!! Le immagini in TV continuano a vedersi regolarmente, ma il decoder non risponde ai comadi del telecomando, e sono costretto a chiuderlo da dietro e riavviarlo. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
Non credo possa dipendere dal software....altrimenti ne avremmo avuto riscontro. Direi di controllare il dispositivo di archiviazione per stabilire se dipende da qst il problema...oppure valutare la temperatura raggiunta al fine di non incorrere in tali blocchi!! Byee

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Tsflashbackup è stato testato su questa immagine? Oggi mi ha bloccato con un'altra immagine il mio sunray a8p. Posso andare sul sicuro?
Tutto il materiale proposto qui da noi è sempre super testato approvato e comprovato!! Il plugin è la versione perfetta !! Non fosse altro che è cn qst stesso che vengo finalizzati i backup di cui sopra. Saluti.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Forse era il mio sunray. Domani provo. :)

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2014 9:09 ***

installata, immagine stabile, pulita e leggera come da descrizione. Unico problema non si collega al server per la lista canali. a voi?

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2014 11:27 ***

Sto impazzendo. Sia con Lan che con il wifi si collega ad internet ma Nameserver NO. sto provando di tutto !!! :(

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2014 11:43 ***

Ho risolto riflashando l'immagine. Ma isetting non ne vuole sapere. :(

*** Messaggio aggiunto il 21-07-2014 10:19 ***

Voglio segnalare 2 bug principali:

- Isetting e altri plugin liste canali non funzionano
- Quando spengo il decoder (non deep) la ventola inizia a girare più velocemente

Grazie :)
leone33 ha scritto:
Voglio segnalare 2 bug principali:

- Isetting e altri plugin liste canali non funzionano
- Quando spengo il decoder (non deep) la ventola inizia a girare più velocemente

Grazie :)
1) IsettingE2 funziona perfettamente!! ;) ricontrolla il tuo dek e riflasha con nuovo file che va ottimamente!!
2) il "non deep" non si può considerare uno spegnimento ma un semplice standby e se la cpu è surriscaldata in stand-by il sensore PWM della ventola aumenta i giri per raffrescare...

cmq questo non toglie il fatto che tu possa operare modifiche al fine di rendere più consona a tuoi usi la image-backup !! vai da menu config ed imposta la gestione temperatura ventola come meglio ti aggrada.
Per isettingE2 non riscontro problemi. sarà  stato un momento in cui il server era in manutenzione o la tua linea era molto utilizzata.
SAluti.
Io non ho avuto nesunn tipo di problema con il decoder... Per grunk 66 hai controllato sul telecomando ci sono due tasti 1 dvb 1 tv a volte potrebbe succedere che premi tv e il telecomando non risponde più , magari potrebbe essere quello. ciao
Salve e bujona giornata a tutti,
ho installato la versione in oggetto e sembra funzionare molto bene con qualche piccola eccezione che lenco di seguito:
provando ad installare il TS Panel mi dice tutto OK ma non mi compare il plugin. Ho provato ad inviarlo via filezilla, dcc ma niente. Ovviamente ho riavviato il decoder in tutti i modi possibili ma niente. AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?

*****************

Detto questo, per il momento, non ho altro se non di complimentarmi per il backup...veramente bello

Saluto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]