Sarà possibile eventualmente aggiornare la versione di Android?
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9.2H SE/H9.2S SE - H9 COMBO/TWIN SE
lampo11 ha scritto: ↑4 anni Ciao raga vorrei avere informazioni per ZGemma H9.2H SE Linux E2 + Android Multiboot 4K Combo appena acquistato, faccio notare che non sono pratico di questi decoder avendo prima un Bware combo e non capisco molto di Linux, faccio notare che aveva appena arrivato aveva l' image 6.2 e tramite il sito madre ho scaricato per codesto decoder la versione 6.4, chiedo come attivare il bot di android che nel multiboot (finestrella) mi da solo image Linux 6.4 e nessuna image per caricare android, per caso debbo scaricare image per android?, la sto cercando ma non la trovo e se c'è gia come la faccio a mettereCiao ragazzi come sopra stesso decoder appena arrivato (posseggo già un H9combo tutto più semplice) leggendo questo topic o seguito la procedura meticolosamente poi arrivato a caricare l'immagine per android da voi suggerita ho sbagliato a iserire la pendrive ho iserito una penna con l'immagine openpli 8 ho dato il via a flashato regolarmente poi terminato come accendo dal bottone bianco mi esce la scritta silicon e il logo diventa rosso spengo e riaccendo ma sempre uguale, per comunicare con openatv ci vuole la passford perchè da computer non riesco a comunicare ne con DCC e Filezzilla neanche con il decoder H9 Combo comunica solo con immagine open PLI8 ringrazio per l'eventuale aiuto![]()
[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9.2H SE/H9.2S SE - H9 COMBO/TWIN SE
ben venga.Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]