we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per favore dove posso trovare i driver per fare funzionare la mia chiavetta Sky digitale terrestre?? Nel decoder ci sono solo i 9015 e li ho scaricati ma nn funzionano. Devo scaricare i 9035....ma dove posso trovare il file apk per installarli?? O se mi spiegate un altro procedimento....grazie.....nn sono pratico :laugh: :laugh: :laugh:
@Angelogreco81 sezione completamente errata, spostato in quella corretta!! Facciamo attenzione la prossima volta.
per rispondere al tuo interrogativo, così come ha scaricato ed installato i 9015 devi fare per i 9035...semplice.

Rimuovi i 9105 ( tasto verde - tasto rosso rimuovi > drivers > AF9015 ) e poi su openATV da tasto verde, plugin browser, tasto verde ancora una volta downloads > drivers > installa AF9035
NB: su enigma2 non si installano APK ( quelle sono applicativi per android...) ma bensì IPK che sono extensions & plugins di natura diversa.

oppure installi un nostro backup già ottimizzato:

[BCKP] Vu+ ZERO Nemoxyz openPLi 7.3 exteP3 SATtek BLACKY YELLOW

[PCKGsettings] Vu+ ZERO Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
scusami tanto.....non lo sapevo....cmq i driver f9035 non ci sono.....ci sono solo quelli per la 9015....ho fatto tasto verde..scarica driver e nulla!!!!percio chiedevo se qlc poteva mandarmeli in formato ipk......
@Angelogreco81 non esistono standalone i drivers di solito , sono caricati nei feeds di compilazione delle images. Ho un Vu+ Zero acceso qui con me con su openATV 6.4 e se vado in download > driver li vedo.

Immagine

ora le cose sono 2 , se non li vedi i drivers sono già installati per cui il decoder stenta a riconoscere la pennetta sky led blu.
Direi di reinstallare la image sul VuZero e riprovare.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]