we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
lululla ha scritto: 3 anni allora vi rilascio la versione per atv 6.4 - 6.5 - etc.. supporta python3 (aleno lo spero)

UPDATE FOR ALL FRIENDS TO VERSION 1.3 XC FOREVER

Work Now On ATV 6.5 (6.4-6.3) and all image
deb and ipk

XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023
Finalmente il search. Grazie, grazie, grazie!
Colgo l'occasione... Se premo su sezione Movie o il tasto (giallo mi pare come scorciatoia) mi dice che la cartella non esiste, come mai? (sono anche andato nelle impostazioni per cercar di settarla).
Avendo un ssd aggiuntivo all'interno del decoder (messo da me) è possibile impostare come dir predefinita quella? e inoltre che qualsiasi cosa io metta in download vada a finire li?
Grazie ancora
Salve , ho caricato un immagine pulita openpli 8.0 su un H9.2h e fin qui tutto ok....ho installato l’ipk di xc plugin versione 2.9 .....caricata a dovere come ho sempre fatto ma il problema nasce quando la attivo e mi ritrovo con tutti i generi purtroppo qualsiasi canale faccio partire che sia live/vod etc resta quadro nero ma riesco a vedere gli epg sottostanti....mi chiedo e chiedo a voi se fosse un problema di openpli....grazie per l’eventrale risposta
@Biro66 esistono i topic dedicati per le discussioni riguardanti i plugins.
Ti ho spostato sotto quello di Xcplugin v2.9.
Se hai seguito le istruzioni ci sta qualcosa su openpli 8 e sul tuo decoder che è impostata male. Come image ti consiglio cmq openATV 6.4 con il nostro package di ottimizzazione:
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
come XCplugin Ti consiglio la versione più aggiornata del plugin:
XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023 leggi istruzioni laddove scarichi ed usa il topic dedicato per eventuali domande.
piccolo fix in attesa della 1.8 li poggio qui

@ManuTEK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@lululla ciao e buonasera, non ho capito una cosa stiamo parlando di xcplugin lite o di forever ? perchè non mi quadra la numerazione... eravamo a v2.9 con lite ( come da titolo topic ) e la forever da qlk giorno avevo capito fosse all v1.7 se puoi chiarirmi è meglio anche per indirizzare gli utenti e poter tenere aggiornati i downloads e topics. PS: tagga me in futuro perchè sono io che gestisco queste cose :party:
buon pomeriggio a tutti voi

ho installato l'estensione di cui al titolo ma nel momento in cui la faccio partire mi da schermo verde con una miriade di errori ed il decoder mi riparte

soluzioni per favore?

grazie
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]