we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lululla Ho provato io a sovrascrivere il file, (su gigablue UHD 4k)ma senza ottenere risultati... invece nell'altro decoder(Zgemma H92H) ho ancora forever 1.4 e funziona tutto regolarmente, anche nei vod mi da anche l'anno di uscita del film, invece con 1.6, nulla
bisogna metetre la v.1.6
sul mio dreambox one funziona
su dinobot mini 4k e atv 7.0 funziona
per gli aggiornamernti quotidiani di tutti i miei plugin li trovate su github
grazie
Buongiorno a tutti
vorrei chiedere a @lululla come impostare su For ever 1.5 su zgemma h5 il numero della porta del server nel caso di link in cui non c'è il numero di porta.
È il caso di "*****" .

Ho provato i numeri 80 e 25461 presenti su differenti canali presenti nel file m3u ma il plug-in non riesce a raggiungere il server.

PS: Con altri link funziona tutto perfettamente.

Grazie
Mvision270 ha scritto: 2 anni Buongiorno a tutti
vorrei chiedere a @lululla come impostare su For ever 1.5 su zgemma h5 il numero della porta del server nel caso di link in cui non c'è il numero di porta.
È il caso di "*****" .

Ho provato i numeri 80 e 25461 presenti su differenti canali presenti nel file m3u ma il plug-in non riesce a raggiungere il server.

PS: Con altri link funziona tutto perfettamente.

Grazie
quando non c'è porta sicuramente è 80 o 8080 o non saprei, comunque meglio non indicare dettagli, non farlo
;)
il tutto è nel menu config o nel file plugin.py o nel file .xml

ciao
lululla ha scritto: 2 anni bisogna metetre la v.1.6
sul mio dreambox one funziona
su dinobot mini 4k e atv 7.0 funziona
per gli aggiornamernti quotidiani di tutti i miei plugin li trovate su github
grazie
Ciao @lululla
non ho capito come ceracrti su github.

Questo plugin non funziona nello stesso modo in tutti i decoder?

La versione dove funzionano le trame è questa enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.7_all.ipk

con questa versione però non si vedeno più le copertine. A volte funzionano pure i trailer.

Con le forever si vedono le copertine ma le trame e le informazioni di attori e registi non si vedono.

Si può fare un misto di entrambi ceh di due ne facciamo uno buono? ahhahhaha scherzo . grazie. era per segnalare
Ciao,
ho scaricato due versioni della V1.7 , una da 913KB e una da 952KB ma con entrambe ho gli stessi problemi delle versioni precedenti.
Le copertine non si vedono più e quando provo a scaricare le serie TV in pochi istanti dice di aver scaricato tutte le puntate ma in realtà nell'hard disk mi ritrovo una cartella (es. "tvseriesstrangerthingsseason1") il cui contenuto sono file MP4 delle puntate da soli 127KB e se li riproduco si vede la copertina della serie TV.

Il decoder è zgemma H7S con OpenATV 7.0

Qualche idea di come risolvere ??? Grazie
lululla ha scritto:
ma dire che non è cambiato nulla è molto riduttivo per quel che faccio
Non so cosa sia cambiato e non ho detto questo, mi sono solo rimasti i problemi della versione 1.6

Ciao
dai prova questo sulla 1.7
estrai e sovrascrivi nella cartella del plugin e riavvia

usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\XCplugin

buona fortuna ;)
@lululla, grande !! Le copertine e descrizioni ora vengono caricate ,grazie !!
In più sono il primo a provare la V1.8 :)

Rimane il problema con il download delle serie TV, se potessi aiutarti lo farei volentieri ma non so di quali infomazioni hai bisogno.
L'impressione è che tutti i download partono contemporaneamente e il server li rifiuta, ma potrei sbagliarmi, non sono esperto. Forse devono partire uno alla volta,. boh

Ciao
ok download series..
anche i movies adesso scaricano con atv7.0

su serie pero.. resta sullo screen.. non c'è una pausa a meno che non si faccia un altra classe download manager con i link in pausa e li scarichi quando vuoi..
un lavoraccio :(


provalo..
lo allego qui poi fra qualche giorno @ManuTEK puoi eliminarlo, faro uscire questa nuova versione 1.8
prossimo passo.. un download manager.. tempo permettendo un abbraccio

siete i primi a testare ;)

LINK DONWLOAD v1.8 versione pre-release
lululla ha scritto:ok download series..
anche i movies adesso scaricano con atv7.0

su serie pero.. resta sullo screen.. non c'è una pausa a meno che non si faccia un altra classe download manager con i link in pausa e li scarichi quando vuoi..
un lavoraccio :(


provalo..
lo allego qui poi fra qualche giorno @ManuTEK puoi eliminarlo, faro uscire questa nuova versione 1.8
prossimo passo.. un download manager.. tempo permettendo un abbraccio

siete i primi a testare ;)

LINK DONWLOAD v1.8 versione pre-release
@lululla good news !!! Ora funziona !!! Ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza.
Se c'è qualcosa che devo testare di questa release fammi sapere.


Grazie ancora
EDIT: oppsss... mi sono accorto ora di un piccolo problema, non viene scaricata l'ultimo episodio..
es. "Stranger Things Season 1" sono 8 episodi ma ne scarica 7 .
L'ultimo me lo scarico manualmente, no problem :: :P :P :P :P :P :P
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 28

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]