we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @gio700 si installa automaticamente in seguito ad installazione package settings, poi lo trovi in menu - sistema - serviceapp, saluti.
Lo so , ma non c'è con la VER3 ... prima con VER2 c'era.
Che devo fare?

Cmq io ho menu - impostazioni - poi sistema
Bene, mi auguro di aver scelto la discussione giusta. Ho comperato un Hitube 4k e il venditore, forte di precedenti esperienze, me lo ha consegnato con un’immagine OpenEsi 8.6.
Mi farebbe piacere che il decoder leggesse le mie card Premium e, soprattutto, Tivusat “gialla”. Apparentemente ciò non avviene. É possibile che con l’immagine del forum ciò si possa verificare? O sto chiedendo una cosa impossibile? In quest’ultimo caso, vorrei cambiare il decoder con un’altro Enigma 2 combo altrettanto veloce ed economico che potesse leggere tranquillamente le card Nagra, ma non saprei su che prodotto indirizzarmi.
@basilico51 si questa è al discussione giusta !! 8.6 è vecchia ma cmq possibile !! ti consiglio però di montare openESI 9 !! Segui le istruzioni in prima pagina!! Una volta installata la image openESI 9 procedi in questo modo, menu - openESI extra - tasto verde ( download del secret feed automatico ) - riavvio decoder - ritorna a menu openesi extra e procedi con installazione della 232 o 238 per la lettura della card ( gli enigma 2 non leggono card senza plugin di appoggio perchè non sono decoder omologati, per qst motivo è un argomento anche bordeline regole...)!! Per argomenti di cambio decoder devi andare in sezione consigli acquisti non qui!!
Il download dell'immagine è stato abbastanza agevole, nonostante la pubblicità. Non riesco a trovare il file *.ipk di configurazione dei setting etc. Il link di putty (che non mi serve perché uso DCC) riporta a una pagina di repository. Dov'è il file ipk?
Ho eseguito le varie operazioni, caricato il firmware e l'ipk. I settings sono stati caricati regolarmente anche se i canali premium cinema no n sono più attuali. Poi ho caricato il feed e la 2.3.2. Fin qui tutto bene. Il decoder, nonostante abbia usato la versione per processore ARM, non legge le card Nagra. Così mi sono predisposto a caricare la 2.3.8. Ma ho avuto una serie di crash come premevo il tasto degli extra-addons. Ricaricherò il file ipk e vedrò se sono più fortunato.
@basilico51 possibile tu debba riflashare il decoder dacapo!! la 232 dovrebbe essere sufficiente per la lettura attivandola però !! non serve solo installarla devi avviarla e mettere la card nel verso corretto.
Ho rifatto la procedura e caricato, questa volta, la 238
La situazione non è cambiata. Non legge le card Nagra.
C'è una soluzione software o è meglio che mi orienti a un Enigma 2 che legge normalmente le Nagra?

Ha scritto dopo 3 minuti 15 secondi:
Per informazione, sia con la 232 che con la 238 ho attivato i relativi software e le card erano poste in posizione corretta, con il chip rivolto verso il basso all'interno del decoder (in effetti entra solo metà circa della card nella feritoia).

Ha scritto dopo 38 minuti 12 secondi:
Qual'è la procedura automatica per disinstallare un plugin come 232?
@basilico51 molto strano che non vada sia 232 che 238 , non so cosa dire a questo punto dovrei avere il decoder sottomano per poter rispondere in modo adeguato. La rimozione dei plugins ed extensions si fa da tasto verde > tasto rosso rimozione !! Saluti.
@Nemoxyz dopo anni ho ripreso questo decoder ho montato openesi 9 ma ho il classico problema dell'effetto rallenty al cambio canale. Come si può risolvere?
@fracd non si risolve.. :laugh: è una caratteristica di questo modello di decoder, puoi provare a montare una ATV 6.4 e vedere se va meglio ma dubito. Cmq ormai openESI9 ha il suo tempo.
@Nemoxyz grazie per le info, quindi per questo decoder mi pare di capire che quel difetto non si risolve. Come immagine quale consigli? OpenESI 9 è l'ultima o è uscita tipo la 10?
@fracd openESI purtroppo è un progetto che si è fermato non ci sono più sviluppi per qst motivo suggerisco di usare una ATV 6.4 più recente e non troppo onerosa in fatto di risorse forse anche una ATV 6.3 potrebbe andare bene visto il decoder non proprio propenso alla velocità
Che peccato per openESI speriamo si riprenda e5 una bella immagine. Comunque grazie @Nemoxyz

Ha scritto dopo 1 minuto 9 secondi:
@Nemoxyz per quanto riguarda l'immagine satteck invece? La aggiornerete o anch'essa si è fermata?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]