Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Fire TV Stick/SMARTtv Android come installare APK: Applicazioni IPTV (ed altre)
guida per caricare lista canali su Amazon FireTv stick tramite app dedicate ad IPTV - UPDATE MAGGIO 2023

Nemoxyz ha scritto:Si non ci sono problemi sopratutto se hai prime attivo puoi sfruttare l'account. :party:
ok...la prendo subito..però nelle istruzioni non fai cenno di account ...lo step principale è quello di far riconoscere il telecomando al tv ..e poi loggarmi subito con il mio account ?
Nell'acquistarla puoi già sceglierla di collegarla ad account, ad ogni modo non appena la accendi ti farà loggare con tue credenziali.
Il telecomando si autoriconosce essendo di tipo bluetooth wireless a riconoscimento, non è la tv che deve fare nulla ma l'unità centrale della FireTV che collegata alla HDMI poi potrà controllare ancche il TV nelle sue funzioni base perlomeno ( volume e cambio canale ) se prendi la versione con tasti tv.
Nemoxyz ha scritto:Nell'acquistarla puoi già sceglierla di collegarla ad account, ad ogni modo non appena la accendi ti farà loggare con tue credenziali.
Il telecomando si autoriconosce essendo di tipo bluetooth wireless a riconoscimento, non è la tv che deve fare nulla ma l'unità centrale della FireTV che collegata alla HDMI poi potrà controllare ancche il TV nelle sue funzioni base perlomeno ( volume e cambio canale ) se prendi la versione con tasti tv.
ok è in arrivo...appena arriva..dove posso dare fastidio? Qui ?
@Uomodellanotte non ho capito bene in ogni caso si è la stessa App EXTREME iptv di quella che si usa sul telefono ( la migliore e la più sicura !! lasciate stare iptv quadratini blu e varie che creano solo problemi....) ovviamente su FireTV essendo sistema operativo AndroidTV si ha la relativa visualizzazione, se non la si desidera si toglie spunta e si visualizza come sullo smartphone. ;-)
Nemoxyz ha scritto:@Uomodellanotte non ho capito bene in ogni caso si è la stessa App EXTREME iptv di quella che si usa sul telefono ( la migliore e la più sicura !! lasciate stare iptv quadratini blu e varie che creano solo problemi....) ovviamente su FireTV essendo sistema operativo AndroidTV si ha la relativa visualizzazione, se non la si desidera si toglie spunta e si visualizza come sullo smartphone. ;-)
Se mi dai tempo inizio a dargli fuoco a sta stick che è arrivata adesso

Ha scritto dopo 3 minuti 44 secondi:
azz...questa non si accende

Ha scritto dopo 10 minuti 49 secondi:
:-) era la scarpetta ..sti musi gialli ..vendono scarpette tarocche

Ha scritto dopo 1 ora 38 minuti 43 secondi:
Nemo :P , rispetto al Sunray è decisamente più fluido e veloce ... tecnologia perfetta...solo una domanda :dici di istallare anche l'altro portale oppure rimango solo con questo ?
@Uomodellanotte :-D :-) :-) dai sono forti i cinesi!! ;-)
Ah certo stiamo parlando di generazioni e device diversi...eheheh , come portale siptv lo eviterei per il momento non sta andando molto bene.
Se vuoi provare altra app XCiptv molto carina ( ma si monta localmente non con portale ) ( link in prima pagina )
hai capito bene si , ti consente di usare il portale XC ( meglio ) eventualmente invece di un m3u ( sconsiglio in questo caso ) e metti solo i dati richiesti, come solito.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]