Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K

guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Guida all'acquisto
Nemoxyz ha scritto: 2 settimane @Gimbon12 ma Netflix installato da Playstore non ti funziona ? puoi provare queste che sono tutte le versioni esistenti > LINK01 LINK02
la preferenza è v7a armeabi
ho provato ma mi da errore del dispositivo 500-1006... ho l'immagine android 9 le altre app funzionano bene onesstamente non so piu che provare.... a tutti funziona tranne me? :-D
Gimbon12 ha scritto: 1 settimana
Nemoxyz ha scritto: 2 settimane @Gimbon12 ma Netflix installato da Playstore non ti funziona ? puoi provare queste che sono tutte le versioni esistenti > LINK01 LINK02
la preferenza è v7a armeabi
ho provato ma mi da errore del dispositivo 500-1006... ho l'immagine android 9 le altre app funzionano bene onesstamente non so piu che provare.... a tutti funziona tranne me? :-D
Io sto messo peggio di te...Dazn è scattoso e Prime viedeo e Netflix non si aprono. Mi sono talmente scocciato di provare che la sezione Android l'ho completamente abbandonata. Péiù tentativi effettuo e più peggiora la situazione.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pingtech sim Ferrari

@geppo77 fatta la premessa che è un deco[…]

@Peppe Donato l'immissione della password[…]

Ricerca canali LCN

@jollyx90 ieri 20 ottobre c'è stato swit[…]

TV8 HD-CIELO HD