Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@raffaele216 ..avevi scritto in una sezione che non ci entrava nulla qst argomento...) di iptv e vod e tecnica relativa ci sta una sezione apposita, dove ti ho spostato... :party:

Ora la tua domanda è generica...che vuole significare ?? E' difficile poter affermare una cosa del genere che un decoder non legga tutti i VOD e sopratutto rispondere senza avere riferimenti.
Che image monta ? come è impostato il decoder ? di quali vod si tratta ? con cosa tenti la riproduzione di questi VOD ? Non posso immaginare io queste cose od avere la sfera di cristallo per saperlo, me lo devi dire tu per poterti aiutare. Per esempio capire questi VOD che non vengono rirpodotti come sono fatti ?? estensione tipologia risoluzione etc etc... Spero di essere stato chiaro, altrimenti con ttt la buona volontà difficile aiutare. :laugh:
Allora provo a farmi capire,i film sono su un hardsik esterno sono .avi su un decoder h2h con enigma 6.2 o con enigma6.4 vanno bene. li legge tutti perche sono anni che lo uso.
adesso o comprato il nuovo zgemma H9.2H SE con enigma 6.4 diciamo che su dieci film 8 non vanno si sente solo audio.
il player e EMC
@raffaele216 quindi più che video on demand (vod iptv ) si tratta di riproduzione multimediale di file in formato AVI ...ti sposto perchè non siamo nella sezione corretta, non si tratta di VOD ( online ) ma di file locali.

Si tratta di capire che tipo di impostazioni hai dato e come hai settato questo tuo nuovo H9.2H SE , perchè se gli stessi AVI su HDDesterno sono riproduicibili da H2H lo devono per forza essere anche ed a maggior ragione da H9.2H SE , quindi ti vengo a porre la domanda...come hai impostato qst tuo decoder ?
penso sia un problema di decoder perchè o istallato anche xcplaning per iptv e sui vod fa la stessa cosa .Vorrei provare a istallare questa versione di player enhanced movie center git 20181227
e la stessa che a il zgemma h2h, sai dove posso trovare il file ipk.

Ha scritto dopo 2 ore 12 minuti 45 secondi:
problema risolto da un post di RuBeNi,
opkg remove enigma2-plugin-systemplugins-servicehisilicon --force-removal-of-dependent-packages
si doveva rimuovere questo pluning.
Grazie
@raffaele216 non credo si risolutivo. Ti conviene reinstallare daccapo openATV 6.4 per il tuo Zgemma H9.2H SE l' EMC che trovi su H2H è lo stesso che trovi per H9.2H SE fa parte del pacchetto base di openATV e non si trova come plugin extension stand alone IPK.
Rifai tutto da capo è meglio e sono sicuro che si risolve questo problema. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]