Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
avrei bisogno di sapere, prima di procedere con l'acquisto, se il decoder H9S SE (Linux+Android, ma con un solo ingresso sat e nessun ingresso terrestre) è compatibile con le procedure e i backup della serie H9 descritte in questo forum.
Ho bisogno di acquistare questo specifico decoder perchè mi sembra che sia l'unico (tra quelli recenti) con l'uscita pass through del segnale satellitare.
Prima di scrivere ho cercato sul forum, ma non riesco a farmi un'idea definitiva sulla compatibilità di questo decoder con le procedure e i backup della serie H9.
Grazie a chi vorrà darmi qualche riscontro.
Salve Nemoxyz,
sorry per la sezione errata e grazie per le prime indicazioni; benchè ben skillato su LInux; sono praticamente alla prima esperienza con questi dispositivi.

Non mi è ancora del tutto chiara la differenza tra package settings e image base.
Relativamente ai package settings, in area download vedo ad esempio [PCKGSETTINGS] ZGEMMA H9SERIES (UHD-4K) NEMOXYZ OPENATV 6.4 GST1.17 EXTEP3 CBCGOLD INTERSTELLAR; corretto questo se voglio utilizzare OPENATV?
Ma l'image base specifica per l'H9S SE dove la trovo?
@lskg salve ;-)
Essendo tu ben skillato su linux vedrai che non avrai problemi di alcuna natura nell'uso ed impostazioni, l'enviroment è quello per cui saprai come muoverti. Si il package settings è quello indicato da te perfettamente. [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
La image base trovi il link di download all'interno se leggi nelle descrizioni in basso ci sono le istruzioni per STEP su come usare il package settings ed installare l'IPK con l'apposita procedura
Oppure andando direttamente sul sito di distribuzione images base della openATV che supporta tutti i modelli in circolazione.
Ad ogni modo se sceglierai questo package basato su openATV ti chiedo per le domande inerenti e future di porle sotto il topic dedicato ad esso. Grazie a presto.
Capito.
Settings da qui e image base per H9S SE dal sito OPENATV.

Ti chiedo quest'ultima cosa e poi se procederò con OPENATV posterò nel topic specifico:
Ho scaricato dal sito OPENATV e noto che l'image base per H9S SE non contiene "h9 + bootargs.bin + fastboot.bin" come da guida, ma una cartella "h9se" e un file "unforce_h9se.txt"
L'image base per H9S non SE invece è aderente alla guida, contenendo "h9 + bootargs.bin + fastboot.bin".
La stessa differenza la vedo sulle image base di H9.2H e H9.2H SE.
Sono quindi diverse le procedure tra versioni non SE e versioni SE di ZGemma? E se si, esiste una guida apposita per le versioni SE?

Tornando in topic ai consigli per gli acquisti, oltre a ZGemma H9S o H9S SE conosci altri decoder che hanno l'uscita pass through per il segnale satellitare?
@lskg si laddove non ho avuto modo di avere un modello fisicamente disponibile ho creato i package settings, viceversa con i modelli disponibili sono stati creati i backups. Devo dire che a distanza di anni i package settings si sono rivelati più longevi e pratici.

Ho scritto meglio la guida per qst modelli specifici qui così da evitare problemi, effettivamente non era calzante quella lì.
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 SE series dual SO ( H9.2H SE - H9S SE )

Non so se UCLAN USTYM 4k lo abbia non ci ho fatto caso... :doubt:
@Nemoxyz
Un poco alla volta diventa tutto più chiaro.
Grazie per la nuova guida; ti rispondo su quella per un'osservazione.

L'Ustym non ha il pass through, come il suo clone (o forse viceversa) Octagon SF8008.
Per il momento grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]