we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@canzianred ovviamente devi reinstallare image e mandare quel package setting e poi nuovamente rifare il tuoi settaggi. Se mandi il package solamente ti lascia la skin precendente cioè la Blacky Yellow e soppianta le tue impostazioni. A te la scelta , al minimo dovrai resettare come piace a te al massimo devi riflashare. Un pomeriggio ?? Strano per settare un decoder già con impostazioni ottimali derivanti da un package ci vuole poco... :doubt:
Buongiorno Nemoxyz
immagine molto accattivante ma mi lascia un pò perplesso la scelta dei caratteri bianchi su fondo giallo che (almeno a me) risultano difficoltosi da leggere.
Potrei modificare qualcosa per avere colore caratteri o sfondo diversi?
Approfitto per ringraziare per il Tuo ed il vostro lavoro.
Roberto
@robertofiesta grazie per i complimenti fanno piacere. Dovresti modificare l' xml dentro la cartella della skin i dettagli riguardanti colori e testo ( ti preannuncio un po complicato ti devi prima studiare un po il sistema di impostazione delle skin e come si realizzano le modifiche con renders e converters , niente di impossibile ma ci si deve applicare ) che si trova nel percorso FTP "usr/share/enigma2/" :party:
Buongiorno a tutti,
ho installato questa immagine per "risuscitare" uno ZGEMMA H.2H fermo da più di un anno sul quale era installata una NEMOXYZ PURE2 6.3 GST1.17 EXTEP3 GSTP SATTEK ESTUARY COASTER FHD.
Configurazione ok e immagine molto reattiva (skin poco leggibile a parte: caratteri bianchi su sfondo giallo non è il massimo della leggibilità).
DOMANDA:
E' possibile installare e configurare un'antenna USB WI-FI ARCHER T3U PLUS con chipset Realtek RTL8812BU?
Googlando in rete sembrerebbe di no.
@dgalias l'estetica è un fattore personale e soggettivo io per esempio vedo molto bene con questi caratteri così ma ripeto è soggettivo. Ci si fa l'abitudine altrimenti si può sempre installare una skin diversa volendo. :laugh: No ti sconsiglio di usare pennette usb wifi diverse dalla comprovata e testata >> RT5370 USB wifi
Buongiorno

installato immagine ok . Problema che provato cambiare funzione tasto rosso ma non va mai in standby ? Si spegne completamente decoder .
Come posso fare ?
messo tasto rosso lungo sospensione tasto rosso menu accensione .
Grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]