we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mai una gioia: hai sempre un problema LOL
si sapevo di questo problema.. mmm
forse manca un invio alla fine del regex.. dovro controllare :pensive:

Nel prossimo 1.8
-dal config puoi configurare 2 tipi di scarico di film : JobManager/Direct
-------SERIES è fisso su jobmanager mentre movie puoi scegliere Diretto o Jobmanager
funziona egregiamente e puoi uscire dal plugin mentre scarica


:devil:
come promesso

ecco qui

-NOW SET IN CONFIG DOWNLOAD VOD MOVIE (JOBMANAGER/DIRECT)
-NOW WORK COVER AND POSTER
-NOW WORK EPG
-SERIES IS FIXED ON JOB-MANAGER
-NOW MY HEAD HURTS
ciao a tutti,
sapete aiutarmi perché da circa 2 settimane vedo tutto nero ma ho la epg e la conf è rimasta la stessa? servirà qualche dipendenza da installare?
Grazie a tutti
dacorsa ha scritto: 2 anni ciao a tutti,
sapete aiutarmi perché da circa 2 settimane vedo tutto nero ma ho la epg e la conf è rimasta la stessa? servirà qualche dipendenza da installare?
Grazie a tutti
magari è cambiato qualcosa lato UP

ciao
Ciao ultimamente il mio zgemma h5 con openatv 6.3, nella creazione del bouquet iptv tramite xcplugin forever 1.4 mi dice: out of memory (). Ho provato a flashare online una openatv 6.4 e installare xcplugin forever 1.8 ma mi da un errore al rigo (mi sembra) 26.. Sono tornato all'immagine 6.3 che avevo ma ho comunque il primo problema. Avete per caso un idea su come risolvere?
Un rigraziamento in anticipo!!
buongiorno ho installato una vostra ROM la openpli black and yellow.
sono riuscito ad installare XCPlugin, ma purtroppo non riesco a caricare la lista iptv M3u, ho provato a trasformare la lista con il vostro emulatore e caricarlo con ftpzilla ma aimè non riesco a farla andare.
qualcuno mi può aiutare ?
@Sparrow92 spostato sul topic ufficiale di discussione del plugin XCplugin forever v 1.8 , hai seguito istruzioni in prima pagina ?? Lascia stare questi convertitori che non servono a nulla con liste dinamiche e lascia stare m3u per decoder enigma2 , ti serve wget string e credenziali di accesso per impostare il plugin. Leggi istruzioni in prima pagina.
:( ieri mi andava la lista poi mi sono dimenticato la chiavetta attaccata al decoder ieri sera, stamattina riaccendendo il decoder ha flashato :sick: ho riprovato a inserire il tutto xcplugin, ho modificato il file config, e inserito iesetting.
ma quando vado a inserire la lista xc plugin mi dice server not responding
perchè?
Nemoxyz ha scritto:di nulla , se hai dubbi scrivi dopo aver letto istruzioni, siamo qui! :party:
@Nemoxyz,
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 28

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]