Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho seguito la procedura per installare questo backup, ma non trovo il plungin isetting E2, cioè nella lista plugin non è proprio presente;
Cosa mi consigliate di fare ?
Tra l’altro non riesco neppure più ad accedere tramite ftp o Telnet.
Ciao Nemo,
Che differenza c'è tra Open ATV 6.3 con la nuova versione 6.4? Vale la pena di aggiornarlo dalla 6.3 alla 6.4?
@luciano la nuova release stable della ATV è la 6.4 per qst motivo ho operato aggiornamento. Quello che volete fare voi è a vostra scelta ATV 6.3 risulta essere ancora ottima cmq. saluti!
Ho acquistato Octagon sf 8008, dovremme arrivarmi oggi, vorrei flashare vostra release Openatv 6.4, il problema che ho card tivusat, ho acquistato questo ricevitore proprio per card slot, e quindi vorrei in plug ins ****, ce l ha??? Grazie
@pulkass argomento un po borderline...tieni a mente che poche images hanno di base integrato il secret feed, tramite il quale puoi scaricare il plugin di tuo interesse ( openpli di solito...) ma le altre come openATV se non presente lo devi installare.
secret feed lo trovi a questo >>> LINK

Ha scritto dopo 1 minuto 40 secondi:
@pulkass PS: non scrivere lo stesso messaggio in altri topic!!! che non serve !! devi attendere che ti leggiamo e ti rispondiamo...ok ??
Ciao Nemoxyz , grazie di tutto , oggi mi è arrivato il nuovo octagonsf 800 , già con immagine openatv 6.4 caricata , ti volevo chiede se mi puoi aiutare a settarlo , da premettere che sono autodidatta non esperto , vengo da estarbox immagine nemesis , ho provato a seguire le tue istruzioni , mi sono un pò arrugginito nel comprendere , ho difficoltà

1 - l'immagine caricata va bene, ho devo caricare la tua '?
2- per*******, che non so qualè
3 una guida '?
4 non riesco a collegarmi con filezilla e dreambox , programmi che andavano bene con estrabox .
Grazie
@Peppe Donato di nulla il grazie va a te e tutti voi che supportate il sito. :party:

1) la image base va bene anche se io preferisco sempre suggerire di installare la release più aggiornata , se leggi in prima pagina qui in questo topic ci sta link dove trovare le images base openATV ( o cmq basta cercare con google > openATV donwloads )
2) argomento vietato, mi spiace come avrai letto da regolamento, non possiamo discuterne in dettagli in pubblico qui sul sito...per attenerci alle regole. attenzione... :laugh: posso solo dirti che:
secret feed lo trovi a questo >>> LINK
oppure lo puoi installare tramite telnet con questo comando
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
3) guida in prima pagina o più in generale sezione > TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
4) devi assegnare una password da menu impostazioni per poter poi accedere a FTP e telnet , nelle atv recenti la password è messa nulla e la devi per forza assegnare.
Ciao ho fatto la procedura di assegnare una password al dec , collegandomi con telnet arrivo alla passwor . non riesco a inserirla sembra che la tastiera non funzione , con winscpp sono riescito a collegarmi , posso inserire setting e le oscarcam ?.
Che mi consigli di inserire la tua immagine , se nella tua mi d la possibilità di scaricare il tutto tramite decoder, con openatv 6.4 quale e.......... inserisco.
Grazie
@Peppe Donato l'immissione della password su telnet per sicurezza è di tipo "blind" ( peraltro è una cosa che scrivo nelle descrizioni...se solo leggeste con maggiore attenzione...) questa modalità di immissione è fatta per sicurezza, la tastiera scrive ma non vedi per cui prova ancora, digita la password anche se non vedi i caratteri e vedrai che ti connetti.
Il resto non ho capito cosa intendi...la mia non è una immagine , è un package settings di configurazione, ma le hai lette le descrizioni in prima pagina ?? :doubt:
Con il package settings il decoder sarà tutto configurato all'uso, alcune cose probabilmente andranno aggiornate per esempio , plugin isettingE2 per le liste canali ma questo dipende dal fatto che all'epoca di creazione package ci stava una versione precendente di plugin.
Ciao scusami sono in piena confusione.
***** openarv 6.4​​

Un saluto a tutti, scusatemi volevo aiuto a esperti - dopo l'aquisto del dec octagon sf800 immagine openatv6.4 - ho fatto tutte le procedure di settaggio :

******
Grazie aiuto

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Peppe Donato forse non sono stato chiaro ma sei fuori regolamento proponendo questi argomenti, ti avevo giò avvertito ma tu insisti e continui. Perdonami ti devi attenere alle regole perchè se tutti ci mettiamo a parlare di queste cose finisce in un casotto...
ti do questa dritta e stop , vai sotto usr/keys permessi 755 al file e basta. Chiuso argomento che già sono andato oltre.
Buonasera avevo gia scaricato questo file ma non si apre . Uso 7zip ed ha sempre aperto tutto, per caso c'è bisogno di winRar?
PS chiedo scusa ma non riesco a capire su quale sezione si posta per chiedere o condividere consigli con gli altri membri
@Aryes61 buonasera , spostato sotto il topic ufficiale del package setting che hai scelto di scaricare. Ogni download in sezione download sotto il tasto di download presenta un ulteriore tasto denominato "topic ufficiale" che ti porta nella sezione dove se ne discute, strano che tu non lo abbia visto. Ad ogni modo ora sei nel posto giusto. Venendo alla risposta, si i files sono compressi cn winrar ultima versione e 7zip no ha mai avuto problemi nella decompressione dei rar, assicurati che sia aggiornato quello che hai in uso.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]