Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho rispolverato questo decoder per vedere se andavano ancora i plugyn ,ma ormai l'imagine e da cambiare solo che non ricordo la pass, ho tentato di istallare tuttbox ma sia da chiavettache ch da decoder non c'e modo.
Esiste qualche immagine ancora per questo decoder piu' nuova ?
E come dovrei fare per flasharlo ?
@geppo77 fatta la premessa che è un decoder "dinosauro" ....per cui sconsiglio perderci tempo, stiamo vivendo in questi giorni proprio lo switch off verso codec HEVC che man mano ci accompagnerà fino al 2023 alla trasformazione totale delle trasmissioni televisive, per cui decoder vecchi lasciano il tempo che trovano, a maggiore ragione SIM Ferrari che non hanno avuto più sviluppo da tanto tempo: la tua domanda quindi "immagine più nuova" ma che immagine nuova vorresti trovare ?? :laugh: :sick: è già molto che ancora gira qualcosa ci sta da considerare.

Detto questo che era una premessa doverosa...di che decoder si tratta ? DM500HD o DM800HD ??? qui le trovi tutte quelle disponibili da noi > dlext/?cat=57
devi capire che modello hai prima di tutto. Il flash dei modelli "tipo" dreambox è da eseguire con interfaccia grafica web. Non sono decoder usb-flashed. Per farti capire leggi guida :
[GUIDA] Flash del dreambox tramite webif

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]