Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno A Tutti
Sono un nuovo utente e sono in attesa di ricevere il decoder PICCOLLO S2+T2C, acquistato ieri.
Premetto che non ho molta dimestichezza in generale con i decoder e pertanto volevo chiedervi alcune cose ( per evitare di fare danni fin dall'inizio ).
Sono in possesso di scheda tivusat (quella azzurrina per intenderci) ma non della relativa cam.
Sono in possesso di scheda svizzera ( versione 5.0 ) ma non della relativa cam.
All'arrivo del decoder quale procedura dovrò effettuare per poter usufruire sia della visione di tali schede e sia anche del digitale terrestre?
Cordiali Saluti
Grazie
Buon Pomeriggio
Ho avuto modo di leggere un paio di discussioni su tale decoder e pertanto mi chiedevo alcune cose :
- FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)
- LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 LUGLIO 2021
Dovrei installare entrambi questi files oppure basterebbe solo il secondo?
Una volta arrivato il decoder non devo far altro che installare uno dei due files oppure entrambi ed avrei ( senza fare altre operazioni ) il decoder pronto all'uso?
Grazie a tutti coloro che vorranno gentilmente rispondermi.
Saluti

Ha scritto dopo 2 ore 21 minuti 39 secondi:
Scusate ma non riesco a dare il mio contributo nella sezione membership, in pratica anche cliccando non succede nulla.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi in tal senso?
Saluti
Grazie
@ProgAries74

Devi installare il secondo file che è composto dal fw emu + la lista canali.

In membership clicca prima su importo che vuoi donare e dopo sotto in basso clicca su... euro XX con PayPal
Buongiorno
Grazie per la gentile risposta, in attesa dell'arrivo del decoder in giornata, ho effettuato per il momento una piccola donazione.
Cordiali Saluti
Rieccomi
Innanzitutto grazie a Voi
Ho un dubbio per quanto riguarda i settings relativi al digitale terrestre ovvero mi chiedevo se dalla fatidica data di domani 20 ottobre si renda necessaria una nuova scansione degli stessi.
Può darsi che stia scrivendo una inesattezza.
Cordiali Saluti
Buongiorno Ragazzi
IL decoder mi è arrivato, ho installato firmware e settings, purtroppo però non ho segnale dalla parabola ( che non la utilizzavo da un bel pò di tempo e molto probabilmente o si è spostata oppure si è rotto il dual feed, prossimamente verificherò con un tecnico) e pertanto ho potuto visionare solamente i canali del digitale terrestre. Questi ultimi si vedono abbastanza bene e mi sembra un tuner di ottima fattura. Mi chiedevo a questo punto, per poter effettuare una registrazione con il decoder in standby ( luce rossa sul display ), quale fosse la procedura corretta.
Cordiali Saluti
Grazie
Ragazzi, io da ieri non riesco piu' a vedere TV8 e Cielo.. Premetto che ho il Tivu'sat. Sapete quale sia la ragione?
Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]