Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, per un secondo impianto ho tirato fuori dalla polvere un NEWDVB DM800HD PVR.
Si tratta di un decoder che monta immagini per il DM800HD originale (non ricordo la SIM) e attualmente ha a bordo una OpenPli 2.4 del 2014, destinata all' originale.
Vorrei installare un' immagine più recente, anche per poter installare plugin che non sono installabili sulla attuale immagine.
Chiedo pertanto consiglio a voi su come procedere, nel frattempo ho fatto un giretto in rete e ho trovato una OpenPli 7.3 per la SIM originale, una immagine backup sempre di una 6.3 OpenPli.
Ho controllato la versione del SSL che è la 84, che corrisponde all'ultima disponibile sul sito della dreambox.
Consigli?
Grazie in anticipo a tutti
@natf spostato in sezione dedicata a questi modelli. Probabilmente la pli 6.3 potrebbe essere la migliore soluzione fra le due se la scelta ricade fra qst sole due. Anche se secondo me troppo pesante , per non parlare della 7.3 potresti provare invece questa ( con gli aggiornamenti dovuti da fare ):
[BCKP] OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800-sim201-ss84d
con la SSL per decoder originali > SSL84 per DM800 sim originale
grazie per la risposta molto rapida; mi sono ricordato che la SIM è una TUX.
Inoltre tra le immagini trovate ci sono una 7.3 e una 7 (non una 6.3 che semmai proverò a cercare), oltre alla newnigma nuova per DM800 originale e una open blackhole 4.7, che mi dici ora? rimani sul consiglio che mi hai dato? la OpenPli 4.0 è OE2.0?

Grazie
@natf le immagini moderne come 6.3 ( alla quale mi riferivo rispetto al tuo messaggio..) la 7 o 7.3 o BH 4.7 sono molto onerose in fatto di risorse e spazio impegnato in flash rom e potrebbero rallentare all'esasperazione questo piccolo decoder. Rimango della stessa idea openpli 4 molto leggera va più che bene per un decoder del genere con quale ci puoi fare ben poco...lo ripeto. Si la PLi4 è na OE2.0 , saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]