Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Da un paio di giorni mi si disconnette continuamente dalla rete. E' collegato a powerline Netgear.
Testato powerline su notebook regolarmente funzionante.
Fino a ieri se smanettavo su impostazioni connessioni alla fine andava. Oggi non va più .
Ho provato con reset di fabbrica e ad installare l'ultimo fw con la lista aggiornata ad agosto..niente da fare.
Qualcuno ha suggerimenti? :mad:

Aggiungo che i led lan del dec blincano. Provati 2 cavi lan.
ciao ad un mio amico faceva la stessa cosa, ho dovuto mettere il dhcp manuale e poi non ha avuto problemi
Eccoci qui,notte insonne per le prove (e per la mia piccolina con la febbre) ~o) .
Ma stamattina, febbre passata a parte ;) , ho voluto riprovare i powerline e indovinate un pò ?! Non acquisivo IP con il PC! Erano loro la causa di tutti i misteri. Il fatto dei led del dec che blincavano e che inizialmente sul PC acquisivo IP mi ha fatto pensare che loro non potevano essere le causa. E poi..avete mai letto di powerline con tutti i led accesi verdi che comunicano tra di loro ma che non forniscono l'IP?
La stessa assistenza della Netgear ha ceduto dopo 48min di prove e attese varie.
Il tutto si è risolto all'ora di pranzo quando ritornato da Saturn con i powerline sostituiti, ricollegato il tutto e come per magia...tataaaaa ecco che siamo di nuovo online. :D

Quindi, tirando le somme:
-ottimo il nuovo download con la lista aggiornata ad agosto ;)
-ottimo il 150 che avrà  subito almeno 10 (se non di più ) flash e va che è una meraviglia
-buona l'assistenza netgear
-buono il post vendita di saturn
-ottimi voi che vi siete buttati in questa avventura insieme a me

Morale: non dare mai nulla per scontato :)

Un abbraccio a tutti :mad:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]