Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sono nuovo e un neofita in questo campo, dato che con l'impianto normale dell' antenna ho diverse difficoltà a ricevere i canali e dato che era già montata un parabola con relativo cavo che mi arriva dalla tv vorrei passare al satellitare. Sono arrivato al vostro forum perchè devo comprare un decoder.
Domande:
1° quale decoder comprare che sia sia dtt e sat compatibile con scheda tivusat
2° quale scheda tivusat comprare
3° è possibile attivare la scheda su tale decoder
4° è possibile trasmette via wifi il segnale della scheda tivusat su altro decoder senza scheda tivusat
5° i canali bisogna sempre inserirli con file in rete o esiste proceduta tipo sintonizzazione automatica

Grazie per la pazienza
@Matteo84 ho letto il tuo topic per puro caso...hai sbagliato sezione. Scrivere di consigli per acquisti in sezione tecnica guide e tools non ha senso.
qui in sezione potrai leggere e documentarti con le risposte date a domande simili che hanno posto gli utenti.

Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli ( vedi pure su canale Telegram ) :

UCLAN Ustym 4k , Zgemma H9.2H SE dualOS , AXAS 4K combo, Octagon Sf8008, Dinobot 4K

Ad ogni modo di solito suggeriamo questi come modelli papabili fra tanti altri se li vuoi visionare :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi !!


Se dovessi comprare io un decoder attualmente prenderei UCLAN 4K combo pro , ottimo completo e non troppo costoso.

Prima di passare ad elenco decoder suggeriti rispondo ai punti :

1) risposto ( sulla compatibilità tivusat si deve appronfondire meglio su come fare una volta che avrai il modello )
2) la tivusat classica non quella 4K che non serve a nulla ( ne approfondiamo in seguito )
3) la scheda va attivata via sito tivusat e poi si inserita nel decoder e ci si sintonizza su un canale in attesa del decriptaggio
4) incominciamo ad andare sul pesante e procedure complesse e talvolta non praticabili...( da approfondire )
5) con enigma2 ed i nostri backup e package settings avrai sempre tutto aggiornata la lista canali.

---------------------------------------------------------------------------------------------------


CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]