Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
raga, ho sempre eseguito gli aggiornamenti ma con summer2014 mi da questo errore hardware mismatch. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente o non comporendo, Mi aiutate, grazie
Immagine
gianfijack00 ha scritto:Controlla se hai un decoder clone , vedi le informazioni

Ecco le informazioni sul mio decoder. :)

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 9:50 ***
scigghio ha scritto:
gianfijack00 ha scritto:Controlla se hai un decoder clone , vedi le informazioni

Ecco le informazioni sul mio decoder. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Hai un F3s o F5s normale ( non specificando non capisco di che dek stai parlando cmq uno dei 2 ) !!! avendo il software id 0670 !!! metti quella relativa al tuo decoder!!! e deve andare bene perchè va bene per tutti!! se non va ti ripeto ancora una volta tenta il ripristino valori di fabbrica e poi rimetti il tutto!!!
provo a resettare. sperando di non restare senza tv, grazie :)

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 19:04 ***

Grazie ho montato il file per f5s e funziona
Ok good!! Ma alla fine che dek hai tu?? Nn si è capito....un f5s ???

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Premesso ke sono in possesso di uno sky box f3 s. Ho anche io lo stesso problema hardware mismatch ho inserito la lista Lista+FW0670 Skybox F3S 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ] ho letto tutti i messaggi e le risposte ma ad un certo punto dice di aver messo la lista dello sky box f5 pur avendo un f3 .Allora mi chiedo se mettendo i valori di fabbrica posso mettere la lista di cui sopra?
hantol999 ha scritto:Premesso ke sono in possesso di uno sky box f3 s. Ho anche io lo stesso problema hardware mismatch ho inserito la lista Lista+FW0670 Skybox F3S 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ] ho letto tutti i messaggi e le risposte ma ad un certo punto dice di aver messo la lista dello sky box f5 pur avendo un f3 .Allora mi chiedo se mettendo i valori di fabbrica posso mettere la lista di cui sopra?
Metti quello x f3s usb error


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ok provo e vi faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 17/09/2014, 16:15 ***

quello f3 usb error nn lo carica proprio (file mismatch o qualcosa gel genere)

*** Messaggio aggiunto il 17/09/2014, 18:09 ***

se faccio il reset di fabbrica e non dovesse accettare il firmware come faccio?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]