Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
salve a tutti , sto testando alcune immagini sul mio SF8008 4K ,e la ATV 6.4 mi piace molto e sembra ottima e fluida, adesso ho una **not-mention**, ho configurato e installato tutto quello che mi serve, Autosetting di **NOT-mention** , ****tessera TVSAT, *****, MA *********se qualcuno ha qualche info. grazie in anticipo.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@Fabiobeat doppiamente fuori regolamento :clown: :clown: non discutiamo di certi *** argomenti in pubblico , inoltre mi pare di capire che tu non sti utilizzando quel package settings per openESI 9 ( dove avevi scritto) per Octagon per cui scrivere lì non aveva nessun senso , quello è il topic ufficiale di chi utilizza il nostro package su openESI non di chiunque utilizzi la ATV 6.4 generica od altre images e postate così a casaccio senza leggere facciamo attenzione...spostato nella sez corretta in altro topic.
Inoltre aggiungo...se utilizzi quella image sul sito e forum di quella image dovresti porre domanda, per accordi presi e per regolamento non discutiamo qui di quella image, anche di AutoVhannibal non viene preso in considerazione perchè qui abbiamo il nostro setting ( che realizzo e curo personalmente ) con isettingE2:
iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
scusate per il disturbo, sono abbastanza esperto di decoder ma non di forum, complimenti per l'app isetting, ma utilizzo meglio l'altra di V, buon lavoro
@Fabiobeat mah nessun disturbo. Due perizie "decoder" e "forum" che camminano di pari passo, per affermare l'una viceversa deve essere presente e confermata l'altra a mio modesto parare. I complimenti li estendiamo più che a noi a chi l'ha inventato e creato il plugin isettingE2 ormai da anni ( lo trovi qui www.isettinge2.com ) PS: per inciso, tanto per chiarire il concetto , ha insegnato lui come si opera in questo ambito...tutto il resto viene dopo. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]