IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi,spero di scrivere nella sezione giusta, ho un problema con il plugin JEDI MAKE2 XTREAM
cercavo un plugin che suddividesse i canali Iptv per categorie e non tutti in una sola cartella, e tra l'altro li mette in fila dove ci sono le altre cartelle tipo Top Italia, Digitale Terrestre etc...
e questo mi sembra adatto (almeno io solo questo ho trovato).
Solo che mi da un problema,quando seleziono un canale che appartiene ad una categoria creata da Jedi Make dopo circa 5 secondi va vià l'immagine e non ce modo di far ritornare l'immagine sulla tv,se non spegnendo il decoder dal tasto posteriore.
quando lo riaccendo ripete la stessa cosa perchè ovviamente è rimasto sullo stesso canale.
il decoder comunque rimane acceso e mi da la possibilità di comunicare via FTP .
a qualcuno di voi e mai capitato?
sapete se va impostato qualche parametro ? magari è una questione di formato?!
il decoder in questione è uno Zgemma h5 com immagine Openatv 6.4
Ciao.
Ho il tuo stesso decoder, immagine e versione di Jedimakerxtream ma non ho mai avuto questo tuo problema.

Avvolte riscontro piuttosto un problema di buio totale su alcuni canali che vedendoli nella linea lanciata tramite putty funzionano.

Non sembra un problema di aggiornamento del mio bouquet ma piuttosto pare che Jedimakerxtream abbia problemi a memorizzare e gestire correttamente molte cartelle zeppe di canali.
ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con con il caricamento delle serie tv. Jedi prepara tutte le categorie e se provo a visualizzare il contenuto delle categorie prima di dare la conferma alla creazione della playlist vedo tutti i canali contenuti nelle serie. A playlist ultimata invece, le categorie "serie" sono vuote (tutto ok invece con i live ed i vod). Tutto ciò, fino a qualche settimana fa non accadeva... cosa potrebbe essere?
@Nemoxyz il produttore mi dice che a livello di lista non è cambiato nulla. Secondo lui è un problema di app...
A me sembra strano perchè altrimenti anche gli altri dovrebbero aver avuto il mio stesso problema con le loro liste. Ad ogni modo vorrei provare a cambiare plugin per vedere se la cosa persiste. Con jedi mi trovo molto bene. Hai consigli per qualche plugin simile (o a Tuo avviso anche migliore) come gestione liste

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]