Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@car1inux si era quasi preventivabile che l'uso del plugin potesse dare risultati. Discutendo qui di come si fa operando solo con il sistema operativo del decoder non ho cosigliato l'uso del plugin ma la tua prova è stata perfetta e difatto ti ha risolto il problema, bravo e sarà utile a chi leggeràin futuro. Ero rimanto a XC plugin v1.8 sicuro ci sia una versione ufficiale v1.9 ? , Exteplayer e serviceapp sono super consigliate come librerie multimediali, nei nostri backup sono sempre installati e settati.
XCPLUGIN-FOREVER (1.9) me lo sono trovato nei repo. In realtà ero partito cercando XCLITE 2.2 ma il primo ha funzionato al primo colpo e sta andando tutto benissimo.
Come dicevo mi manca ancora da identificare i giusti flussi delle telecamere di videosorveglianza ed aggiungerli come fossero canali in un bouquet.
Salve,vorrei caricare liste m3u su zgemma h9.2h con openesi a bordo.Ho proceduto tramite filezilla a recarmi nella cartella Enigma2>file Xc_e2_plugin.xml aprendolo con notepad++ e modificandolo alla voce server con indirizzo url della lista Iptv(lista free funzionante testata con vlc)Nel campo user e password pero' nn so cosa inserire perche' nn ho i dati.Si possono estrapolare o e' cosa nn possibile?Stesso problema chiaramente se inserisco direttamente dal pugin l'indirizzo url.Invece caricando il file m3u con filezilla direttamente nel percorso Media>usb>Movie(come richiesto dal plugin)successivamente sul decoder da tasto blu nn mi trova nulla e continua a dirmi di caricare file m3u nel percorso prima descritto.Dove sbaglio?Grazie anticipate x chi volesse delucidarmi a riguardo
@Roger777 bgiorno salve, da quello che leggo tu tenti di installare una lista m3u di tipo FREE su un plugin ( XCplugin ) che funziona invece con credenziali di accesso ( url / user / passwd ) non potrà mai funzionare correttamente. L'unica cosa che puoi tentare di fare ( non conosco la lista FREE che stai usando se me la linki qui posso analizzarla e darti una mano ) così sui 2 piedi posso proporre 2 strade (la prima forse la migliore nel tuo caso ma ci sta sicuramente da fare qualche accorgimento se mi mandi lista ripeto ti posso dare una mano più concreta) :

1) prendi lista m3u ( apri file con notepad per copiare incollare contenuto ) e cerchi di trasformare in bouquet enigma2 con il convertitore > convertitore-m3u-to-enigma2

2) Utilizzi il plugin Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u per tasformare m3u in bouquet enigma2

Saluti.
Questo il file m3u zippato.Con la conversione in file .tv come al punto 1) da te suggerito ottengo il boquet con i canali nella lista sul decoder ma nn sono visibili,nemmeno selezionabili.Chiaramente e' da aggiustare ma nn saprei dove mettere mano,troppo x le mie conoscenze a riguardo :clown:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Nemoxyz, Ho caricato la lista con il tuo file .tv con filezilla e riavviato il decoder.Ottengo il bouquet canali che sono selezionabili ma non visibili.Accanto ad ogni canale compare l'icona del sat e non il pallino giallo dell'iptv.Non saprei :sick:
@Roger777 bsera fammi capire meglio che decoder utilizzi, image , modello etc etcet altrimenti non ne usciamo, intanto prova quest'altra versione vediamo se migliora il feeling ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Nemoxyz ha scritto:@Roger777 bsera fammi capire meglio che decoder utilizzi, image , modello etc etcet altrimenti non ne usciamo, intanto prova quest'altra versione vediamo se migliora il feeling ;-)
@Nemoxyz, Tutto Perfetto ti ringrazio!! :angelo: Cmq uso z gemma h9.2h con openesi 9.A proposito potrei usare un'immagine piu' recente o mi sconsigli?Alla fine openesi l'ho trovata molto stabile

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]