Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti! Premetto che non sono un grande smanettone di PC ma me la cavicchio un po’, possiedo un Decoder H2H con immagine OpenPli7.3 che mi è stato regalato, non ridete 😂 lo so è un po’ vecchietto a dir poco come me. Con l’età un po’ avanzata, ma è li che mi sono imbattuto in questa tipologia di Decoder e2 , ora vi state chiedendo arriva al punto, giusto! Questo Decoder non so se è colpa mia ma se uso qualsiasi Plugin dopo circa 10/15 minuti si scollega da internet si proprio così è ci vuole altrettanto per riconnettersi lo fa solo se accedo hai Plugin xstreamity Xcplugin ecc. ecc, con DTT è SAT va che è una bomba,oro voi direte ma perché non lo resetti alle origini iniziali?😂🤣 è questo il problema che perdo tutto è dopo non so bene come reinserire i vari ***a*, Picons cioè tutto quello che serve per far funzionare questo maledetto Decoder 😡 un saluto a tutti è spero di non avervi annoiato molto. 😬😜🙏
@Joker70 spostato nella sezione corretta, non ci entrava nulla il tuo messaggio dove avevi scritto. Per poter reimpostare il deocder ti servono tutte le credenziali opportune, il fatto che si disconette internet hai avuto modo di appurararlo con precisione oppure è solo lo streaming che è scarso e non va bene in certi momenti di forte congestione della rete ? Prima di formattare un decoder ed image come la PLi7.3 analizzerei meglio la situazione, sul perchè accade.
Buongiorno Nemoxyz! Grazie per avermi risposto, Scusami ma siccome non so dove scriverti ho di nuovo scritto qui. 🤭Si infatti ho cercato di individuare il problema ma senza risultati, la connessione è ottima per essere sicuro ho provato con un’altro Decoder e va bene,il problema che solo accedendo al Plugin che si scollega da internet, mi da l’impressione che vada in conflitto con qualcosa che non riesco a spiegarmi, credo che dovrò procedere per la soluzione 2 di formattare il tutto. Prima di chiudere volevo sapere se era possibile avere un file completo di tutto da inserire nella penna USB è flechare. 😁 Un saluto a tutti voi siete il 🔝
@Joker70 una volta che ti sei assicurato di avere le credenziali per reimpostare tutto allora potrai procedere alla formattazione, che ti suggerisco di fare perchè a mio avviso ci sta qualcosa che non va con il sistema operativo. Se vuoi un file completo di tutto da flashare ( ci sarà solo qualche piccolo aggiornamento da eseguire ma come è naturale che sia ) è questo qui :

[PCKGsettings] ZGEMMA H.2H ( H3series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0

se invece vuoi qualcosa di "sempre aggiornato" la soluzione potrebbe essere questa :

dlext/?view=detail&df_id=377

Installerei una PLi 7.3 base dal sito della openpli e poi ci manderei questo package settings , in entrambi i casi avrai il decoder ottimizzato con le impostazioni, leggi le istruzioni laddove scarichi perchè sono importanti.
Buongiorno Nemoxyz grazie per la tua disponibilità,
Ti dico che nei giorni scorsi stavo valutando se tenere questo Decoder che ho, oppure mi regalerò un nuovo Decoder di ultima generazione. Ti saluto è grazie di tutto 🙏 😉

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]