Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho da poco acquistato un nuovo ZGEMMA 9.2H SE dual. immaggine OPENATV 6.4 istallata,ho letto un po di notizie sul forum ma non mi è chiaro come inserire la nuova
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.18.5 exteP3 CBCgold Interstellar, verificando nel passaggio di inserire su USB SCOMPATTATE IL FILE SCARICATO DELLA IMAGE E TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME "h9 + bootargs.bin + fastboot.bin" devo inserire la cartella h9 e mettere solo i file bootargs.bin + fastboot.bin esternamente?
scusate la mia poca praticità con Enigma2 ma vengo da uno SkiBox f3 dove scaricavo su PenDrive e caricavo su Dec con l'aiuto dell'amico Nemoxyz.
Grazie anticipatamente
@Giorgio Pisotti bsera, il package settings ( come questo in download ) ha la grande qualità di essere longevo, perchè reca con se esclusivamente le impostazioni universali specifiche di ottimizzazione da noi proposte che sono valide per qualsiasi ATV 6.4 in release ( tant'è che si scarica la image base e poi si installa il package IPK ) , per cui non ci sarebbe motivo di aggiornarlo attualmente, installandolo sulla release ATV 6.4 la più recente disponibile in pratica hai sempre tutto aggiornato. Se intendi dire il passaggio ad ATV 7.0 vorrei ricordare che a image base "stable" rimane ancora la 6.4 attualmente , ad ogni modo controllerò il package e se necessiterà di aggiornamento lo farò al più presto :party: bserata.
Si dovrebbe analizzare dove e quando avevi crash, con quale image base openATV release di quale data ? dovresti riprovare ora potrebbe essere stata la compilazione della image base che hai beccato non del tutto stabile. Il package settings lo usano in molti utenti se ci fosse stato qlk difetto credo ne avremmo letti di altri che lamentavano. Cmq vedo nei prox gg di controllarlo ed aggiornarlo perchè no? non guasta ;-) :party: grazie per la segnalazione
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]