IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao per favore qualora non si volesse programmare il plugin per l'aggiornamento della lista in automatico,come posso eseguirla manualmente?
grazie
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @manlio ci sta qualcosa nella frase che non mi quadra... vuoi automatizzare ma poi vuoi sapere come fare "manualmente" non ho capito.... :doubt:
ciao intendo dire che la voce di menù presente nel plugin: Automatic bouquete Update (schedule) è su NO.
Voglio farlo io manualmente...come si fa?
grazie
Buonasera, per favore solo una informazione:
Ho installato xcplugin forever 1.9 ma per inserire più liste e visualizzarle nel plugin bisogna creare più file xc.xml oppure bisogna fare delle configurazioni multiple in un unico file? Eventualmente come farle?
Grazie
manlio ha scritto: 2 anni
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @manlio e tu che comando utilizzi ?
ciao il tasto del telecomando. (zgemma h92hse)
grazie
ci sono i tasti appositi quelli numerici del telecomando per effettuare la gestione vod se non ricordo male qui su forever.

@vigilantex dovrebbe essere più files xml ma non hai che da provare è al 50% la probabilità , o l'uno o l'altro.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni Tasto pausa come per tutti i decoders. :laugh:
scusa ma forse non mi sono spiegato bene.
Il classico tasto pausa del telecomando non funziona (con i vod ed è questa la mia problematica) per il resto si.
La soluzione da te consigliata: ovvero vedere tra i comandi numerici (avanti e/o indietro) anche in questo caso non esiste la voce Pausa.
grazie
@manlio la cosa che mi rimane strana che il tasto pausa del telecomando non funzioni e non metta in pausa, mi rimetto a questo punto alla risposta di @lululla appena avrà modo e tempo di darti indicazioni migliori di quelle che ti posso dare io attualmente. Magari nel frattempo potresti documentare tutto con qualche shot da caricare ( non allegare...mi raccomando!! ) per vedere cosa accade qnd premi pausa. Saluti.
:sick:
Nella keymap non è presente il tasto pause ma è previsto nel source
Sui vod sicuro:
InfobarSeekActions

Prova a caricare da xc forever (tasto blu) un file .m3u (cartella movie)
fai partire un canale
prova la Pause.
Dovrebbe funzionare, poi dipende da tante altre cose, immagine prima di tutto, scusate la mia assenza, ma.. il tempo è sempre poco, e lo tolgo alla famiglia, in questo periodo già cosi.. gia ..cosi .. non dico altro

e altra cosa
magari io potessi provare, sono mesi che non posso testare xc forever er mancanza di materia prima, anche in test.. nulla..
Inutile i l detto che il calzolaio va con le scarpe rotte :(

Un abbraccio..
Salve a tutti non arrabbiatevi ma penso di aver letto quasi tutto un piccolo problemino, installo ux pluging carico lista in hdd con il portatile carico m3u dal plugin e vedo, spengo il portatile e dentro il decoder non c'è un tubo e ovviamente non vedo niente. grazie
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]