Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine Questo e quello che fa scrivendo giusto, refusing file,Unknown package,collected errors
@serbat quel messaggio di errore compare perchè rifiiuta una nuova installazione visto che il pacchetto IPK è già installato !! Per cui si vede che avevi già fatto bene. Ora ti pongo la domanda la grafica ti compare in questo modo :

Immagine

blue elettrico, gold etc etc se si ok altrimenti è andato storto qualcosa, fammi sapere che vediamo di capirci cosa non è andato , dopo installazione il decoder fa 2 riavvii consecutivi glieli hai fatti fare ?
no e come di default non ha fatto nessun riavvio

Ha scritto dopo 2 minuti 20 secondi:
mannaggia ma il raivvio avviene automaticamente o devo farlo io

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
altra cosa nel menù cosa deve apparire per capire che è installato il setting, grazie per la pazienza
@serbat avviene automaticamente.
Fai una cosa prendi il file mettilo in /tmp nuovamente e manda qst comando di installazione forzato che ti scrivo :
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-reinstall --force-overwrite /tmp/*.ipk
dovrebbe sovrascrivere tutto e rifare tutto da capo, poi attendi riavvio, attendi che sia riavviato, poi attendi dai 30 secondi 1minuto massimo e si riavvia la seconda volta e poi è pronto, in questo frangente non fare nulla non toccare nulla, lascialo lavorare così capiamo se ci stanno problemi.
decoder in stanby o acceso

Ha scritto dopo 11 minuti 15 secondi:
ho fatto come prima mi dice errori etc

Ha scritto dopo 2 minuti 44 secondi:
conviene fare il reboot di fabbrica?
A decoder acceso ovviamente altrimenti non puoi mandare comandi verso il sistema operativo.
Allora fai così , mentre che sei su un canale o cmq non su menu, premi tasto verde, si apre il menu "browser plugins" , a questo punto premi tasto rosso, il decoder va in una schermata di "rimozione" plugins, vai sotto la voce "extensions" , cerchi il pacchetto dal nome "SATtekPCKGskin-openATV64-CBCg-Interstellar-USTYM-4KPROcombo"
ci premi su , ti chiede se vuoi rimuovere gli dai ok, una volta rimosso ripeti operazione di installazione.
ho fatto pare che abbia installato ma di riavvio neanche l'ombra

Ha scritto dopo 9 minuti 29 secondi:
come vedi dalle foto ma nessun riavvio chiesto

Ha scritto dopo 49 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:
Immagine

Ha scritto dopo 6 minuti 31 secondi:
Immagine Per completare l' opera questo è del menu di default con
me vedi non mi pare ci sia niente, grazie
Sbagli sintassi a scrivere @serbat ci sta un punto "." fra "force" e "overwrite" (mentre dovrebbe essere un trattino) guarda shot tuo e leggi errori che ti indica sono comprensibili se leggi cosa dice :

Immagine


il comando esatto ora che hai fatto rimozione non è più con l'aggiunta del "force-reinstall" ti avevo detto di ripetere le condizioni iniziali probabilmente mi sono espresso male. Comando da dare :
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
fino a che non fai una corretta installazione del pacchetto non farà nessun riavvio automatico perchè non deve riavviare nulla vista che non si è installato nulla.
ImmagineCome vedi come scrivo scrivo il risultato è quello cè qualcosa che non funziona, sto attento ai punti agli spazi ai trattini ma il risultato è il nulla, per fortuna di pazienza ne ho, sennò sarebbe il primo Decoder Volante non identificato :-D
Dammi il tempo di controllare il pacchetto di installazione nelle procedure e ti faccio sapere. Per ora esegui disinstallazione del pacchetto come ti ho spiegato sopra. :party:
Ciao ho riprovato stamattina ma niente pare che non riconosca il file,aspetto con fiducia, grazie

Ha scritto dopo 2 ore 16 minuti 14 secondi:
Immagine Ho provato ad inserire un'altro ipk per provare non accetta neanche quello non è un problema di Putty???Mando foto per vedere se i settaggi sono giusti
@serbat occhio e croce sembra una 0.76 di putty per cui ok. Settaggi corretti e se si logga in consolle come ho visto non è un problema di telnet quasi sicuramente. dico 99,999% perchè per esperienza mai dire 100... :clown:
Detto questo io sto analizzando da ieri il pacchetto IPK da me creato , dico mi sembra tutto ok, non fosse altro che lo hanno usato anche altri utenti, se ci fosse stato qualche problema sarebbe emerso. Però continuo , quasi sicuramente lo aggiorno con cose nuove lo avevo fatto nel novembre 2021. Sempre valido ma di tanto in tanto un aggiornamento lo faccio per ottimizzare qualcosa. La butto lì...mper me questa openATV 6.4 montata di fabbrica non vale 1 lira... :-( dovresti riflashare tutto da capo con una openATV 6.4 originale.

1) LINK IMAGE BASE : LINK-openATV64-images-download ( selezionare il modello e l'ultima versione stabile openATV 6.4 )
questo qui di oggi > openatv-6.4-ustym4kpro-20220119_mmc.zip

2) salvi zip su USB
3) A decoder spento tieni premuto il tasto accensione
4) Mantenendo premuto accenzione, collega il decoder alla corrente.
5) Compare il Mnu di REcovery e potrai rilasciare il bottone.
6) Vai a : USB Multiboot Image Upgrade cerchi lo zip e flashi la image bella aggiornata. ( selezioni slot1 dove ci sta ATV )

Se vuoi seguire tutorial eccolo che ti fa vededere in dettaglio :

Ciao visto che mi deve arrivare volevo sapere, ma si può mettere (domanda un po assurda forse) un backup per esempio
OpenESI8.0 ? Oppure devo installare una immagine pulita e poi fare tutto il resto, come funziona nel mio vecchio zgemma h2h per esempio, anche se gli ho installato sempre un backup per ovvi motivi di poca esperienza ? Comunque qualcuno mi aveva detto che era costruito in germania invece è russo.... se lo sapevo prima non lo prendevo mannaggia....
Ciao ma questa non è un immagine perchè sono solo 8 mega circa.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]