Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ragazzi una cortesia ho un problema con il decoder in oggetto indicato, praticamente il segnale va e viene, praticamente mentre guardo il canale la tv e come se perdesse il segnale per un secondo lo schermo diventa nero e poi riparte. ho provato un altro edison stesso modello e va benissimo con il mio invece ho questo problema.qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare? ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente da fare. grazie a tutti per il vostro aiuto
grazie corvo per avermi risposto , ho notato che se lo metto su una tv di 50 pollici il decoder va bene, se lo metto su quella da 75 pollici viene fuori il problema. mi sembra un po strana sta cosa . l'altro decoder stessa marca e modello invece funziona benissimo su entrambe le tv. colgo l'occasione per chiedere a corvo quale lista posso usare per aggiornare i canali del mio edison piccollino s2. grazie
@raimazza

Per installare il backup (FW+LISTA CANALI): Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK
ciao corvo18 ed a tutti gli altri membri ho questo problema con il mio edison piccollino s2 ho installato nel mese di dicembre questo file Backup Edision PICCOLLINO_S2 13-19 v.1565 by ILMASTRO85 adesso volevo aggiornare con il tuo file backup PICCOLLINO S2+T2C Sat.technology il problema e che non mi aggiorna perchè dice che il bootloader è sbagliato come posso risolvere il problema??? grazie mille a tutti
@raimazza

Per aggiornare il fw, manda ultima versione emu in modalità...main code...

Oppure puoi procedere cosi:
_Fw emu in modalità.. allsoftware+bootloader
_Backup Picollino s2+t2/c in modalità ...userdb
Buonasera a tutti, io avevo stupidamente riportato a impostazioni di fabbrica il mio s2, fatte le procedure di aggiornamento ma ora è come se la tvsat non ci fosse ossia non mi vede i canali $.
Lo avevo comprato un anno fa ma mai acceso.
Versione s/w 1.5.77
Loader M3521a 1.1.1
Upd feb14
Grazie
Utilizzo decoder piccollo3n1, tessera tvsat con cam e tessera SRG
Finora funzionava bene
Oggi dice "ricevitore o TV non compatibile"
Ma la TV non sembra il problema visto che possiede una cam e permette cosi di vedere tutti canali inserindo la tessera Tvsat.
Ho fatto ultimanente l'aggiornamento sul sito del fabricante (l'avevo fatto gia una volta e non sembra esserci uno piu recente)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]