Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un DM800SE (ormai datato) con IPTV e ora ho un UCLAN Ustym 4K PRO combo con Openatv è possibile trasferire i dati dal DM800se all'Uclan? Domanda di un neofita:) grazie
Buongiorno grazie della pronta risposta. Quello che intendo per dati è che aprendo il dreambox control center ho tutto ciò che mi serve per vedere ip.. e tutto il resto.... se collego i due decoder tramite rooter posso fare il trasferimento? Un'altra domanda io uso il power d-link 600 mb e avendo la connessione internet 2.5gb è bene che cambi il d-link con uno a 1gb? Grazie e buona giornata.
@Smiley Sposto di sezione visto che si tratta di tecnica iptv. Non è possibile farlo direttamente perchè sono 2 architetture diverse i 2 decoders, ma la connessione fra i 2 in ogni caso non avrebbe senso. Devi sempre resinstallare tutto al fine di avere configurata la tua iptv. Ti basta avere ilt uo wget string per poter configurare il tutto sul tuo nuovo Ustym 4K PRO. Leggi guida-iptv per ulteriori chiarimenti.
Grazie mille wget ce l'ho quindi farò questa prova. Buona giornata e buon lavoro ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]