Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo 18 ciao spero stai bene qui in Irlanda non si vede più niente con I decoder che ho io ho gia provato a scaricarmi la nuovo lista canali + firmware ma non funziona quando spingo start per installare software +bootloader mi appare un scritta che dice bootloader version mismatch, please check :doubt: che significa? Grazie in anticipo
buonasera ho un decoder piccollino s2+t2/c circa 3 gg non vedo piu canali come rete quatro canale 5 italia 1
la 7 tv8 canale 9 e anche altri mi compare sempre canale criptato ho aggiornato il softwer e lista canali come da vostro dowbload
può essere un problema della tessera tvsat? si sono sempre visti fino a 3 gg fà
Salve, possiedo un decoder EDISION PICCOLLINO S2-T2/C , dal 21 dicembre 2022 non riesco più a vedere i canali tivùsat con scheda GOLD TIVU' SAT, scrive sempre CANALE CRIPTATO . Ho provato con diversi firmware ma non ho ottenuto risultati . Cortesemente potete darmi aiuto??????? GRAZIE
Grazie Corvo18, allora mi sa che posso buttarlo????? Oppure c'è qualche speranza che in seguito si possa recuperare? :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Ha scritto dopo 10 minuti 49 secondi:
Ma allora il discorso fatto per EDISION PICCOLLINO S2-T2/C ,vale anche per un altro decoder che ho UCLAN USTYM 4K COMBO????????? :beaten: :beaten: :beaten:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]