Sezione dedicata ai decoder Zgemma H10 series ( H10.2S H10.2H H10 combo 4K )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]ZGEMMA H10 COMBO - Dual S.O. Enigma2 + Android 4K H.265
Discussione ufficiale su modello Zgemma H10 combo - enigma2 + android 2gb ram 16gb rom

Ciao forum, si sa qualcosa su questo H10? devo cambiare decoder e lo vorrei con tuner dual dvb-s2x o mono FBC. Nelle specifiche leggo chel'H10 supporta il PIP ma non si capisce se funziona tra i tuner dvb-s e dvb-t o ha un tuner sat con demulatori virtuali
grazie per il consiglio Nemoxyz ma 450 cocozze occorrenti per il vu+ duo le spenderei solo per un dm920 full optional. pero' sinceramente dopo 20 anni a comprare decoder sono arrivato alla conclusione che non vale la pena.. se fosse disponibile l'H10 sul mercato europeo e quindi a prezzi non gonfiati dati dalla difficolta' di reperimento, sarebbe un buon compromesso
Mah...personalmente fra dreambox e Vu+ per me vince Vu+ ma è un parere molto personale, ti do ragione sulla linea di pensiero non ne vale la pena spendere troppi soldi. Invece meglio andare alla ricerca di modelli ottimi a poco prezzo. :party:
ciao, ho acquistato su ali zgemma h10 combo, tutto funziona perfettamente, ma non riesco ad installare il firmware sui vari slot linux 2,3 e 4.
esegue la procedura di installazione ma linux2 non compare, c'è qualche soluzione a riguardo?
ho provato, ma niente da fare installa solo su linux 1, per non parlare di android che è una versione obsoleta. non riesco a trovarne una più aggiornata
@colmetto mah ...strano da quello che ho visto in rete chi lo ha testato non differisce di una virgola da H9.2H SE menu principale - gestione stato - menu di recovery etc etc monti image in multiboot, ricordati che devi prendere le image per multiboot per flashare altrimenti non vanno bene, puoi fare un pure un recovery con una image recovery che resetta tutto anche il bootloader con ultima versione e poi ci monti nuovamente images in ognuno dei 4 slot.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]