Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti dove posso rimediare una lista completa con nuove frequenze anche Digirale terrestre per FERGUSON ARIVA 253 COMBO? oppure un consiglio di una marca di decoder simile dal quale prendere la lista canali e convertirla con A253Combo_Channels_Editor??
grazie a tutti
Buonasera @corvo18 che tu sappia questa lista è possibile utilizzarla sul modello 204 e il 255 ?
@ILMASTRO85

Buona sera ;-)

Non ho mai avuto per le mani questi modelli per poter testare, in download ci sta la lista per il 154, la proverei per il 204 in modalità USERDB ma non ti assicuro nulla.
@corvo18
@
Ciao, ho scaricato la lista canali per il ferguson ariva 253 combo e quella per il jepessen m2 hd, ma entrambe sono prive della lista canali del digitale terrestre. riuscite a postarne una per favore?
oppure un consiglio di una marca di decoder simile dal quale prendere la lista canali sat+dvb e convertirla con A253Combo_Channels_Editor e per jepessen?
Buongiorno

Ricerca canali digitale terrestre:
Menù-ricerca automatica terrestre-OK-ricerca-ok-al termine della ricerca- uscire da tutto-OK- e spostarsi con freccia destra su DVB-T-premere tasto rosso(ordinare)-OK su LCN

Adesso anche la frequenza del mux che comprende RAI1 HD-RAI2 HD è diversa per regioni e fare una ricerca dalla mia zona e pubblicarla...... questi canali principali in testa non sarebbero visibili per tutti.
@fabbrori ho scritto appositamente "LCN acceso" per imporre l'ordine LCN , se ci sarà poi qualche conflitto posizionale lo potrai risolvere con telecomando.
Appunto come mi precede @corvo18 :party:
@corvo18
@Nemoxyz
fatta la procedura su entrambi i decoder. sul ferguson funziona ma anche ordinando lcn non viene rai 1 sull'1 ecc., cioè compaiono anche altri canali . tipo sul 5 mi appare anche KOPER ecc.
e mi sfasa tutti i canali sul satellite, ovvero rai 1 non è piu sull 1 ecc.
Modificato 1 volta da fabbrori 1 anno.
@fabbrori
Se io o @corvo18 eseguissimo scansione DTT ognuno nella sua posizione località DTT avremmo le stesse condizioni tue , potremmo poi ordinare i canali con il telecomando realizzare la lista comprensiva di DTT ma non ti sarebbe utile perchè le frequenze canali possibilmente saranno diverse rispetto alla scansione DTT che puoi fare tu lì da te . Per cui ti devi armare di pazienza e portarti Rai1 nella posizione ideale che ti aggrada con il telecomando. Se Italia 1 HD non te lo rileva è un problema di frequenza lì da te magari non troppo di qualità per qst canale per cui LCN lo rileva a volte ed altre no, ritenta fino a che non avrai il risultato sperato.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]