Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorre sapere in questi decoder posso mettere immagine originali?
Se è DM 800seHD-SR4 SimA8P trovi il backup nel Download. [Backup Image] Dreambox dm800se HD SR4 SimA8P Nemesis-2.6-SVN(110r0) Con grande piacere & presentano : NemoxyzSAT&SpecchiTV-SR4-simA8P-Nemesis-2.6-SVN(110r0) [ backup by Daniele-Specchi83 13 febbraio 2014 ] La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori immagini a nostro avviso per decoder dm800se hd la Nemesis 2.6 per A8P Basata sulla versione originale Nemesis-2.6-SVN(110r0) byRamiMAHER ( many many Thanks!! ) + Triple tuner drivers (SAT/DTT/CAVO) BACKUP FEATURES ( data backup 13-02-2014 ) : Bootlogo NemoxyzSAT-SpecchiTV Triple Tuner drivers ver. 20b ( PRZ Italy team ) settaggio rete LAN ( DHCP on + googleDNS ) TSflashbackup * LED & OLED Picons incluse * CrossEPG (config setting Rytec Nemesis) * isettingE2 3.1.3 Dual feeds Hotbird 13° + Astra 19.2° **NOT-mention** settings + DTT ( 13-Feb-2014 ) [*] Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )

fonte: |
Invece se è semplicemente sim estar monta le immagini Estar sim

*** Messaggio aggiunto il 10-08-2014 12:49 ***

Aggiungo con SIM A8P si possono installate tutti i firmware originali ed aggiornarli direttamente dal decoder, non avendo piu' il problema del blocco del decoder
siciliano69 ha scritto:Salve vorre sapere in questi decoder posso mettere immagine originali?
puoi mettere qualsiasi immagine originale (open pli nemesis gemini etc etc) basta che le "converti" con l' apposito tools ,roba da 2 minuti ciaoo
renzosat ha scritto:
siciliano69 ha scritto:Salve vorre sapere in questi decoder posso mettere immagine originali?
puoi mettere qualsiasi immagine originale (open pli nemesis gemini etc etc) basta che le "converti" con l' apposito tools ,roba da 2 minuti ciaoo
Ora mi faccio una sana lettura grazie,io intanto mi faccio una ricerca su internet.
prima risolvo questo poi ne ho un altro che andato in can no found
e sto aiutando a mio zio di roma.Ma questo e un altro discorso.
Modificato 1 volta da siciliano69 9 anni.
cerca con google e trovi il sito che ha tutto ,sia il tools , che immagini gia convertite ,se un'altro è in no ca found evidentemente gli hanno messo una immagine originale o per altro tipo di cloni (sim 2.01)
freccia372 ha scritto:lo devi sbloccare con il cavo nul modem e ti scarichi estar-dreamup
Non mi vorrei sbagliare ma il decoder che mio zio nn ha la porta per il cavo nul modem,mi sa che lo debbo sblocare con apposito programma no ca found con il cavo mini usb.Vi faro sapere.
hai ragione estar devi prendere il cavo mini usb e ci sono dei driver cke devi installare se usi windows 7 ho vista se usi xp no
Bene uno ho risolto ho messo il backup del forum 1 abbiamo risolto.
( Nemesis 2.6 per A8P Basata sulla versione originale Nemesis-2.6-SVN(110r0) byRamiMAHER ( many many Thanks!! ) + Triple tuner drivers (SAT/DTT/CAVO)
Ho ripreso pure(no ca found )800_se e-star messi i driver,
scaricato il dreamup sul sito,con apposito cavo
ho flachato e messo il firmware del foro manutek.Funzione benissimo
Grazie a tutti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]