Io non vorrei crearrti ancora problemi ma forse non ci eravamo capiti come dicevi tu, a me isetting come hai detto te non serve,infatti con questo programma ci sistemo i seting e io invece voglio sistemare i canali per ipt, allora come hai detto te prova con dreamboxedit, ma questo si blocca sempre al 56 % quindi non posso sistemare i canali, volevo provare con i setting di **NOT-mention** ma quelli servono solo per il satellite da quello che ho visto e che io non ho. Poi comunque ci ho provato e quando a vedere le liste non crea nulla allora la domanda è come posso organizzare i miei canali, io li vorrei sistemare da pc perchè se facessi con Jedi maker da decoder ci metterei 6 giorni

1) Sistemare i canali IPTV e le cartelle con Dreamboxedit non si può ( a meno che non sia qualche canale e boquet non troppo grandi ) , non avevo capito volessi fare questo ti avrei bloccato subito, hai scritto soltanto che dreamboxedit ti si bloccava e quindi non era del tutto chiaro cosa volessi fare!!! Perchè se ha un account IPTV ad ogni riavvio del decoder ti rimetterebbe tutto come prima ed inoltre gestire il tutto con Dreamboxedit come hai notato porta seri problemi. Io non so cosa tu abbia sotto forma di IPTV che tipo di lista ma non è questa la via.
2) A te invece, come a tutti gli utenti enigma2 serve eccome isettingE2 non puoi prescindere assolutamente da un setting SAT+DTT presente sul decoder sebbene tu possa non utilizzarlo ma serve per fare da base di confronto per i canali IPTV ( che notoriamente sono canali FAKE non sono veri canali sono link a flussi video che simulano il canale su enigma2 ) per cui se non hai presente un setting SAT+DTT ( oppure cm ti suggerivo prima un setting onlyDTT con il database SAT presente ma non visibile per fare in modo di avere la base per i canali IPTV )
I setting di **NOT-mention** sono come dire la stessa cose dei setting fatti da me ( anzi...senza troppe false modestie i miei sono migliori !!

3) Come fare ad organizzare IPTV ??? ehhhh qui si apre un mondo ed un discorso abbastanza complesso e lungo , puoi usare i seguenti plugins (leggi istruzioni nei topic dedicati ) ti consiglio XCplugin che fa tutto gestisce iptv e sistema cartelle tematiche pure :
XC-plugin FOREVER v4.0 GOLD ( by Lululla ) V 4.0 - 04-GEN-2025
Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u
Visto che l'argomento è la sistemazione IPTV sposto tutto in sezione dedicata.