Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
Caratteristiche:
http://lyksoomu.com/26430211/ferguson-ariva-255-combo-s

Fw + Liste canali Ferguson Ariva 255 Combo S Sat.technology MARZO 2022 ( by Il MASTRO 85 )

*Lista 13+DTT+SkyDtt

Il DTT è composto dai Mux principali.

Per installare il Fw+Settings: estrarre e copiare il file backup ARIVA Ferguson 255 combo S ILMASTRO.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Allcode+Bootloader.

Per installare solo i Settings: estrarre e copiare il filebackup ARIVA Ferguson 255 combo S ILMASTRO.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Userdb.


E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: MARZO 2022

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 255 combo S - ILMASTRO85 - MARZO 2022
Modificato 6 volte da Nemoxyz 2 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Prima di installare la lista canale di ferguson Ariva 255 combo voglio chiedere se posso farlo, visto che dice: FILE BIN non corrispondente, vuoi comunque fare upgrade?

Mica rovino il decoder Ferguson Ariva 255 combo?

Antonio Mauri.

******
antonio.mauri ha scritto:Prima di installare la lista canale di ferguson Ariva 255 combo voglio chiedere se posso farlo, visto che dice: FILE BIN non corrispondente, vuoi comunque fare upgrade?

Mica rovino il decoder Ferguson Ariva 255 combo?
Questo file è per il Ferguson Ariva 255 COMBO S che poi è lo stesso hardware del combo normale ma sono due decoder diversi

Antonio Mauri.

******
questo file è per il 255 combo S che è un decoder diverso dal 255 anche se hanno lo stesso hardware ? tu che decoder hai ?
antonio.mauri ha scritto:ecco le immagini
Immagine
Immagine
Dal punto di vista hardware i decoder sono identici (conferma dell'azienda produttrice) aggiornando come userdb non dovrebbero esserci problemi . Il file è stato creato utilizzando quello del @corvo18 per il 253 quindi utilizzando la medesima operazione.
Detto ciò la mia è solo una ipotesi quindi se vuoi procedere fallo ma consapevole che non vi è certezza dell'esito positivo dell'operazione
Buongiorno, ho installato l'aggiornamento Fw + Settings al mio Ariva 255 Combo e per la parte satellitare tutto funziona perfettamente ad eccezione dei canali collegati al trasponder di HotBird 13 11013/H/29900 che si vedono ad intermittenza: inizialmente potenza e qualità sono tra l'80 ed il 90 % e per circa cinque secondi si vede tutto bene (ad esempio RAI 5 HD), poi il segnale scompare per un altro breve periodo di circa cinque secondi per poi ricomparire e continuare con questa sequenza.
Da cosa può dipendere questo problema?
Grazie
@sergioo buongiorno, non abbiamo a disposizione un esemplare su cui lavorare per realizzare la lista aggiornata ( come avevo già risposto modelli usciti da supporto ), se ce ne procuri uno ok. Altrimenti usa la lista di @corvo18 del 253 come spiegava @ILMASTRO85 con opzione di caricamento userdb. La lista del 253 è più aggiornata.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]