Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

chiedo scusa anticipatamente se già è stato affrontato l'argomento.
isettinge2 le ultime versioni solo con registrazione da inserire nel plugin, non c'è altro rimedio?
se no, posso utilizzare le stesse credenziali anche su qualche altro dec oppure è limitato ad un solo dec?
@drakula77 qui da noi trattiamo solo questo ed abbiamo una join-venture con isettingE2 da lunghissimo tempo per una crescita comune che ci ha accompagnato e ci accompagna. Sicuramente ce ne sono altri ma non li trattiamo, sopratutto sotto il topic ufficiale di isetttingE2.. :sick:
Salve,dopo aver riflashato lo zgemmah9 con openesi9 perche' mi crashava alcune funzioni del menu'(perche' succede ogni tanto?E' la 3a volta in 2anni che devo farlo senza smanettare niente...)il plugin isettingE2 3.5.2 dopo la registazione delle credenziali(esatte)mi da "error1" nella finestra di registrazione.Diamonder mi diceva che con immagini vecchie con feed spenti si hanno questi problemi per mancanza del modulo requests per python2 che non saprei proprio dove reperire e come andrebbe installato(cartella,comando di installazione...)Io mi chiedo perche' prima di reinstallare openesi tutto funzionava?Adesso il plugin mi da' scadenza il 14 maggio...pensavo che qui mi si poteva aiutare alrimenti lo disinstallo e pace...altro problema e' che sono impossibilitato a scaricare plugin in quanto facendo tasto verde da isetting ricevo messaggio di "feed in manutenzione" e anche qui non saprei :sick: ringrazio se qualcuno puo' aiutarmi
@Roger777 per quanto riguarda la image openESI 9 ho avuto modo di spiegare le motivazioni del fatto che sulla image base che sicuramente hai reinstallato i feeds sono spenti qui nella sezione dedicata a questa image:
Software Image OpenESI 9.0 - EOL ( end of line ) - Extraddons e Feeds migrati
Abbiamo per 2 anni mantenuto il domnino openesi, ma siccome lo sviluppo della image è stato stoppato, non era più conveniente sostenere questi costi ed ho effettuato una migrazione dei feed e degli extra addons direttamente sul nostro dominio, al fine di mantenere in vita la image che cmq riscuote ancora successo fra gli utenti , potrai leggere in dettaglio come ovviare laddove ti ho indicato.

Per quanto riguarda il plugin isettingE2 lo puoi scaricare dalla pagina ufficiale www.isettinge2.com come descritto in prima pagina.
Saluti.
Salve,
da un paio di giorrni sto cecando di aggiornare, ma premendo il tasto giallo resta bloccato su "Accesso al server in corso...". La versione è 3.5.3 ARMv7 OE2, il decoder è un GigaBlue Quad 4K ed il plugin è correttamente registrato (già ha funzionato in precedenza). Nelle credenziali utente mi dice registrato/attivo. Che problema può esserci? Grazie
Problema risolto, sembra che la VPN non mi permetta di accedere al server. Una volta disattivata, è andato tutto ok.
Grazie comunque per l'assistenza.
buonasera il mio dec zgemmah2 si è bruciato quidi mio cognato mi ha regalato il suo ma ha gli isetting scaduti da 2018 come devo fare per ripristinarli? ho cercato nel download ma non riesco a trovare nulla. Ho provato a mettere un'immagine nuova ma il dec non riesce a prenderla dalla pennetta(( in pratica mi apre sempre l'immagine vecchia non esce la scritta flash
Modificato 1 volta da mario reddevil 1 anno.
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @mario reddevil hai letto la prima pagina di questo topic ?
veramente non l'avevo letta quindi devo andare su www.isetting.com e fare una donazione ? pensavo di trovarli qui infatti ho fatto una donazione di 10 euro qui. quindi cambiando l'immagine non risolvo? scusa ma sono ignorante in materia e penso di fare domande stupide
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 23

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]