Sezione dedicata al modello AZBOX HD
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno ragazzi qualcuno puo aiutarmi ho il mio dec bloccato in booting ho eseguito una procedura con la jatg ricaricato il backup_kernel tutto fatto correttamnete ma quando riaccendo dopo aver messo la pennetta usb con una pach .bin anche una pach.e2 il dec rimane in booting niente usb niente rete grazie a tutti , adesso che ho una jatg che posso usarla e funzionate non riesco a rispristinare :crying: :crying: :crying: :crying:
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @super_cobra salve bgiorno, potrebbe essere la pennetta usb non adatta, hai provato a formattarla in modo completo e FAT32 ? provato con altra pennetta di altra marca ?
si prova eseguita con 2 pennette e sempre formattate in modalita lenta , una domanda volevo farti la pach da caricare e quella .bin che si utilizza per far leggere azup? come detto quello che si trova nella cartella OfficialToE2?
grazie
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @super_cobra salve bgiorno, ora con precisione non ricordo file e procedura però abbiamo qui la guida se può darti una mano
[GUIDA] Recuperare Azbox in "Booting" via JTAG
siccome sto usando una jtag con collegamento con usb e putty che quando si collega ho la risposta YAMON ROM Monitor
ora quella che mi hai scritto non ho le immagini
potrei provarla ma mi servono le immagini inoltre i file li prende dal server? quando va a scrivere?

Ha scritto dopo 2 ore 14 minuti 46 secondi:
aiuto azbox premium hd in booting
allora ragazzi ioho resuscitato l'azbox
in questo modo sempre grazie alla procedura crus2k solo che ho dovuto aportare modifiche
apri il tftp e dentro devi avere anche il file vmlinux.bin
esegui la procedura dell'amico sopra solo che nei comandi che invi per putty aggiungi
setenv bootserver 192.168.1.xx (IP address of your computer)
poi dopo net init
anche net up
poi dopo inviato il backup kermel
per ultimo dare
load -b tftp://192.168.1.xx/vmlinux.bin 0x90020000
quando a finito
dai il comando go e questo e stato fondamentale
perche ai ip del tuo azbox
ora apri azup nel mio caso e stato meglio 2.27 e caricata la pach.e2 che avetate messo
dopo di che staccare tutto riavviate e ora l'azbox e ok nel mio caso
Ottimo ottimo @super_cobra perché non scrivi una bella guida dettagliata corredata di images, files da usare e procedure step by step così poi la mettiamo in evidenza :party:
Nemoxyz ha scritto: 1 anno Ottimo ottimo @super_cobra perché non scrivi una bella guida dettagliata corredata di images, files da usare e procedure step by step così poi la mettiamo in evidenza :party:
ok pero mi dovete dire se possibile perche sono pezzi messi insieme da vari forum non vorrei violare regole , e per immettere immagini come si allegano qui sul forum?
@super_cobra scrivi di tuo pugno , con tue parole e tua procedura , alleghi tue images ( sotto ti indico come si fa ) poi in fondo a guida menzioni e ringrazi eventualmente ( se ti fa piacere ) chi ha scritto i pezzi da cui ti sei ispirato ( nickname senza menzionare siti esterni a sat.technology è sufficiente ) non violi nessuna regola tranquillo.

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Nemoxyz ha scritto: 1 anno Ottimo ottimo @super_cobra perché non scrivi una bella guida dettagliata corredata di images, files da usare e procedure step by step così poi la mettiamo in evidenza :party:
ciao ti invierei il tutto a te poi guarda se ok sei d'accordo?
@super_cobra non te ne fare problemi ripeto è tutto tranquillo...peraltro stiamo parlando di un decoder che ha fatto il suo corso. Se ti viene meglio così a mandarla prima ok, scrivi qui come post in questo topic la tua guida che la controlliamo insieme e poi la spostiamo e mettiamo in evidenza in questa sezione.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]