we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE A TUTTI, leggo spesso di questi file in oggetto , si dice che siano autoaggiornanti , che funzionano sul piccollo 3+1 , chiedo gentilmente al maestro @corvo18 che è l'esperto o a chi cortesemente potrebbe aiutarmi , di spiegarmi come faccio a trasformare un file m3u in file ez e come si caricano nel mio vecchio dec . Grazie e perdonate se tutto può sembrare obsoleto. :party: :party: Premetto che la mia lista è molto, molto lunga e in perenne aggiornamento . Grazie ancora
Modificato 2 volte da tonygrant 1 anno.
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @tonygrant prima di ogni altra cosa, buonasera e buona domenica.. non scrivere in grassetto e con carattere da ORBI :-) ci vediamo bene ed equivale a gridare sui forum...in questo caso ci sentiamo bene !! Grazie per la futura attenzione , un po di "netiquette" non guasta mai.

Ha scritto dopo 1 minuto 19 secondi:
PS: grazie della correzione :party:
Grazie a te della risposta e chiedo scusa , ma sembrava troppo piccolo quando scrivevo , poi quando ho potuto vederlo ho corretto subito :party:
figurati di nulla , se hai le credenziali per questo m3u conviene usare XstremCodes app , non so questo m3u che derivazione abbia ma solitamente XC è meglio delle altre soluzioni. Se leggi in sezione Corvo18 lo ha scritto più volte come si fa
Sono certo che si è compreso che per me è arabo , ad ogni modo se scrivi dove posso trovare la guida te ne sarei molto grato
@tonygrant figurati siamo qui per qst per aiutarvi :party: ti metto link di dove leggere, più che altro cosa fare :

Xtream Codes con USB

ti ripeto ancora , tu sei in possesso di un file m3u o di un link url che ti consente di scaricare file m3u ? sono due cose diverse ma serve a capire come poterti aiutare.
Tento di essere il più chiaro possibile . Io ho un decoder piccollo 3+1 , che faccio funzionare con la lista inserita come .txt attraverso usb , ho anche la stringa url per la smart , poiché il file txt non si aggiorna , avevo letto di questi file ez che si caricano attraverso usb e rendono la lista aggiornabile , ma non so come si creano i file ez , non trovo XstremCodes app , dal URL ho la porta , password e name , spero di essere stato abbastanza chiaro per quello che posso

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]