we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Inserire link su App Xtream Codes con USB per decoder Edision/Amiko

Scompattare il file di testo... xtream server codes...inserire i dati...salvare e metterlo su USB.

Inserire USB al decoder..menù..applicazione..Xtream Codes...ok...tasto verde(server)....tasto bianco(load)..Ok su SI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao @corvo18 vediamo se ho capito , scompattare significa tramutare il link in file testo, poi caricarlo su usb e inserirla nel dec , vado all'app xtream , tasto verde(server)....tasto bianco(load) e si carica , poi si aggiorna la lista automaticamente ? Hai anche un modo per inserire in app ez iptv ? Grazie sempre
Provo ti faccio sapere grazie

Ha scritto dopo 5 minuti 54 secondi:
il file txt deve avere un nome specifico per essere letto ? Perchè non lo legge
@tonygrant
Estrai dallo zip, inserisci i dati, salva.
il file di testo sta apposto cosi come lo trovi.... xtream codes server
All'interno compila correttamente:

Server Name: XXXXXX
server url1: http://XXXXXXXX
Server Port: XXXXX
Server User Name: XXXXXXXX
Server Password: XXXXXXXX
Chiedo scusa , ma immaginate di scrivere ad uno che non capisce nulla , ricapitolando , tasto rosso aggiungi , riempio le caselle come illustrato poi devo usarlo questo file testo che non legge o basta riempire il "modulo" come illustrato ? Preciso che si tratta di dati miei e non presi dai vostri, visto che fate riferimento alle vostre liste , meglio chiarire che non si tratta di vostre , spero che non sia un problema per voi aiutarmi lo stesso, in caso contrario chiedo venia per il vostro tempo prezioso concessomi. Grazie
dopo che ha compilato il file di testo..lo salvi e lo metti su penna usb.
Metti la penna usb nella porta anteriore o posteriore del decoder e fai la procedira. Se il decoder non vede la penna..puoi scrivere direttamente i dati con il telecomando nellapp xtreme codes..
Le nostre liste sono riferite ai canali satellitari/terrestri
Carica ultimo backup.....Vai in applicazioni..... Xtream codes....server....aggiungi...Scrivi...
Nome lista (o quello che vuoi)
Url: http://pingopallino.org
Porta: xxxx
username...xxxx
password.xxxxx
Salva con tasto rosso..clicca sul nome della lista e avrai la tua lista autoaggiornante Max 10000 canali compresa di gruppi preferiti. Dopo vai in hotkey, scegli un tasto colorato e gli assegni app xtream codes
Come sempre sei molto gentile , leggendo questo tuo vecchio commento , non capisco cosa sia hotkey , non si capisce se la lista deve chiamarsi webtv list.txt oppure webtv.list.txt , la usb la riconosce ma non legge la lista inserita , Xtream una volta inseriti i dati come da schema nella finestra esce il nome della lista ma cliccando sopra non mi da nulla , ti ringrazio sempre per la pazienza

Ha scritto dopo 2 minuti 21 secondi:
tengo a precisare che sul vecchio decoder piccollo 3in1 non ho avuto nessun problema ad inserire la mia lista
@tonygrant mi devi perdonare ma tu prima di imparare ad usare i decoder devi imparare a leggere cosa ti viene scritto, non te la prendere ehh ma continui a domandarti e porti un dubbio già fugato @corvo18 te lo ha scritto perfettamente qui > corvo18 @ Xtream Codes con USB

Estrai dallo zip, inserisci i dati, salva.
il file di testo sta apposto cosi come lo trovi.... xtream codes server
All'interno compila correttamente:

Server Name: XXXXXX
server url1: http://XXXXXXXX
Server Port: XXXXX
Server User Name: XXXXXXXX
Server Password: XXXXXXXX
repetita juvant : il file di testo sta apposto cosi come lo trovi.... xtream codes server.txt
@tonygrant
Le funzionalità dei due decoder sono identiche.
Il file di testo si chiama webtv list....così come lo scarichi dal server del tuo fornitore.
Hotkey Setting lo trovi da menù-sistema.
Carica un fw emu recente.
Non è bello sparare sulla croce rossa :-D :-D :-D , io ho scritto tante volte che non sono una cima e confido nella vostra solita pazienza e anche qualcosa in più con quelli come me , stagionati e non molto pratici, meno male che ci siete altrimenti noi saremmo persi . Grazie ancora .
tonygrant ha scritto: 1 anno Non è bello sparare sulla croce rossa :-D :-D :-D , io ho scritto tante volte che non sono una cima e confido nella vostra solita pazienza e anche qualcosa in più con quelli come me , stagionati e non molto pratici, meno male che ci siete altrimenti noi saremmo persi . Grazie ancora .
:-) :-) uahahah sei simpatico!! no figurati caro amico non volevo assolutamente sparare su nessuno !! Ti volevo spronare e vedo che il risultato c'è stato no ?? Dai che sei in gamba non è vero che non sei pratico....non saresti qui a spulciare se non ti fosse interessato l'argomento. Un buon proseguimento e per qsl cosa ci trovi qui. bye!
Devo ringraziare pubblicamente tutto lo staff che mi ha supportato e sopportato , spero che tanti leggano questo mio commento . Ho infastidito, come potete leggere , per molto tempo , questi gentili signori, i quali con estrema pazienza non hanno mai smesso di rispondermi e di spiegarmi , quando potevano tranquillamente mandarmi a quel paese. Oggi ho scoperto quanto sono inetto, perchè i loro suggerimenti non funzionavano solo perchè io da emerito (omissis) non mi accorgevo di avere il decoder impostato su wifi , mentre usavo il wired , cioè il collegamento diretto con il filo ethernet. Grazie ancora e vi chiedo scusa ancora una volta per il tempo prezioso dedicatomi , quando potevate sfruttarlo con persone meno imbranate di me .
Caro @tonygrant ringraziamo noi te per la partecipazione e preferenza. Siamo qui per aiutare chiunque abbia necessità, rimango della convinzione che tu sia in gamba e che la pratica ti aiuta ed aiuterà ad esserlo sempre più. Non è inezia ma bagagli di piccole esperienza che man mano si accumulano e ti danno modo di risolvere qst piccoli inconvenienti. Te nei sei avveduto da solo ed è poi il fine ultimo di portare l'utente ad essere autonomo. Buon proseguimento :party:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]