we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Ho provato a installare i backup del piccollino 265 come da procedura
scaricati ieri da questo sito ma mi dice versione bootloader sbagliata. Cosa sto sbagliando? :crying:
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Pat1978 l'uso di un firmware EMU risolve il tuo problema. saluti. (ecco ti ho risposto... :laugh: )
Ciao @Nemoxyz dove posso scaricare il firmware EMU per il Piccolino S2+T2 H265? In sezione download non lo trovo.
Grazie in anticipo
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @diego.monaco.80 salve qui trovi FW+lista :
LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023

e qui il solo FW emu: viewtopic.php?p=189917#p189917

di nulla bdomenica.
Ti ringrazio innanzitutto, ma quando provo a scaricare il firmware da link che mi hai postato finisco in un giro di 10 mila banner, popup senza riuscire effettivamente a scaricare quel che mi serve.

Si può avere semplicemente il link diretto al download?
Grazie in anticipo.

Saluti
Di nulla riprova altrimenti vedo di rintracciare il link diretto perchè solitamente usiamo i link shortizzati.
sono link free esterni qst :

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Nemoxyz ha scritto: 1 anno Di nulla riprova altrimenti vedo di rintracciare il link diretto perchè solitamente usiamo i link shortizzati.
sono link free esterni qst :

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Ti ringrazio alla fine ci sono riuscito a scaricarlo.
Ti rubo solo un altro po di tempo per capire come procedere:
1) Aggiorno il firmware emu "piccollino_S2+T2C_v.1572.abs" facendo: Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK
2) Aggiorno i settings "backup PICCOLLINO S2+T2C 13 Sat.technology.abs" facendo: Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Settings .....Start...OK
3) Inserisco la smartcard tivusat (Io ho quella nera già attivata) con il chip rivolto verso il basso fino in fondo e arriverà quindi verso la parte interna.

Giusto?

Grazie e buona domenica a te
Si perfetto se usi il backup di @corvo18 come da descrizione ha tutto integrato FW+ lista :
Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software+bootlader .....Start...OK

la card spinta fino in fondo in modo tale che legga correttamente il chip, bdomenica anche a te grazie!
Ciao @Nemoxyz . Ho aggiornato sia il firmware che i settings e la card viene letta dal decoder. La vedo nelle info riguardanti la carta che mi dicono che è Nagravision(stessa cosa riportata sulla carta), il problema è che i canali Rai 2, Canale 5, Italia 1 non mi si vedono e appare la scritta canale criptato. Ieri ho lasciato il decoder acceso sul Canale Rai 2 e stamattina si vedeva, il simbolo del $ (dollaro) presente sul canale nella lista canali è scomparso. Non dirmi che per ogni canale devo lasciare il decoder accesso per sbloccarlo?

Grazie in anticipo.
Nemoxyz ha scritto:@diego.monaco.80 bsera si potrebbe essere perchè la card si deve aggiornare, ma fatto una volta poi è sufficiente per i successivi e futuri zapping. :party:
Buonasera, ho provato lasciando su altri canali mediaset la scheda inserita ma non si riescono a decriptare. Per precisare ho un tessera nera 4K tivusat, non è che non è compatibile sul decoder Edisono Piccollino S2+TC/C H265?C'è per caso un modo per renderla compatibile?

Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.

Ho preso anche io un edision piccolino s2 da usare con una card tivusat HD.

I canali sono sintonizzati tuttavia continua a vederli criptati. Ho aggiornato il firmware prendendolo dal sito ufficiale edision.gr

Non ho capito se non viene letta la scheda. Dal menu impostazioni non ho trovo informazioni ma se la tolgo e la inserisco mi compare il messaggio di scheda rimossa.

All'inizio del topic leggevo di mettere il firmware del modello piccolino s2/t2 non ho capito se il Fw va bene lo stesso per il solo modello S2 o no.

Potreste gentilmente darmi una mano?

Grazie
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]