Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ma il weekend e' sacro [emoji1][emoji1] .
Ieri ho inviato a Nemo quello che gli occorre per potersi mettere al lavoro (grande Nemo sei il migliore!)
Per chi fosse interessato all'acquisto io ho comprato su aliexpress ma non è certo l'unico posto...
Si tutto ok!! Ho mandato file completo di back logo da caricare giorni fa a gol3m e sono in attesa di riscontro finale per poi avere dopo test finale il file pronto da pubblicare!! Saluti!!
Ciao,
ero interessato all'acquisto di questo decoder e nella release del firmware ho letto che è presente il dual boot, quindi la sezione Android è completamente separata da quella del decoder?
Sarebbe interessante testare la possibilità  di aggiungere un tuner DVB-T2 RTL2832U per il quale sono presente i driver direttamente sul PLAY STORE.
L'aggiornamento del firmware con la lista canali cancella eventuali impostazioni e app scaricate?
Salve, ho questo decoder da 2 giorni e non riesco a farlo funzionare con la rete via cavo, mentre tutto ok con la wi-fi
qualche consiglio, grazie e buone feste a tutti
Devi creare un ponte in sezione android fra rete lan e wifi ( se scarichi il nostro fw+lista è già  creato ) ma il decoder funziona in compresenza di entrambe le soluzioni di collegamento non in modo avulso ( wifi per android e lan+wifi in hotspot per dek )
Saluti
Nemoxyz ha scritto:Devi creare un ponte in sezione android fra rete lan e wifi ( se scarichi il nostro fw+lista è già  creato ) ma il decoder funziona in compresenza di entrambe le soluzioni di collegamento non in modo avulso ( wifi per android e lan+wifi in hotspot per dek )
Saluti
Grazie infinite per la disponibilità  e tempestività .
buona giornata

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]