Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo, se posso dare una mano nel mio piccolo alla community lo faccio volentieri. Dopo cena monterò la ATV 7.0 (la prendo dal sito openatv?) così potremo cercare di circoscrivere il problema. Ti aggiorno dopo.
Nemo ti confemo che con la 7.0 Atv il sat astra lo vede. Non riesco però a collegarmi con putty, in filezilla si, ho impostato la pass ma in telnet non riesco, compilo l'host clicco su telnet e mi si apre a schermata nera. che resta nera e dopo 30 secondi mi dice network failed.
come mai?

Ha scritto dopo 13 minuti 56 secondi:
no ricaricato e va anche putty. Ti confermo che funziona Nemo, vede i due satelliti
brigante08 ha scritto: 1 anno Grazie a te.
Buona serata.
Nuova compilazione per la SATtekElegance BLURE v7.0 in elaborazione vedremo quando completa come sarà se risolve il problema. Saluti ;-)
Ciao @Nemoxyz , in questi giorni provo e ti do feedback-
Buon we

Ha scritto dopo 37 minuti 3 secondi:
ciao @Nemoxyz non vede ancora il secondo satellite, è uguale a prima.sui diseqc vede hotbird, automatico e nulla collegato.
@brigante08 onestamente non cosa rispondere, dovrei avere un esemplare ustym uclan e poter provare fisicamente perchè così "teoricamente" non riesco a capire dove potrebbe essere annidato il problema.
Sarebbe anche utile far provare qualche altro utente qui del forum possessore USTYM 4K ( @bronze , @Gold , @Deluxe ) in modo tale da capire se il bug si evidenzia sempre e cmq o soltanto in alcuni casi specifici e circoscriverli.
@brigante08 bsera alla fine scoperto l'arcano. Per un piccolo impercettibile errore di compilazione ( mia colpa, ho impostato male il processo ) rimane collocato ( erroneamente appunto ) un file satellite.xml di tipo mono ( quindi solo hb13 ) che limita il tutto. Se lo rimuovi dalla cartella /etc/ enigma2/ la configurazione tuners torna a funzionare correttamente come deve essere, se vuoi usare questa image puoi fare questa prova, in caso fai sapere se tutto ok.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]