Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
@mrfurius salve ciao, si ho capito cosa accade: semplicemente questo è il comportamento quando un plugin crasha per incompatibilità di qualche natura. Purtroppo oltre quello che ho fatto non posso andare perchè l'autore del plugin lo ha "criptato" in base64 rendendo il codice non "open" per cui non posso metterci mano. Sospetto e suppongo che ci sia una incompatibilità con python3 ( la base linguaggio della image, la stessa usata in openATV 7.0 ) a questo punto non credo sia la skin il problema, dovresti fare la prova montando ATV 7.0 e vedere se fa lo stesso problema , anche perchè mi dicevi che con Pli8.3 ( che è un merge di pyhon2 e 3 ) ti andava bene giusto ? ricordo bene ?
Nemoxyz ha scritto:@mrfurius salve ciao, si ho capito cosa accade: semplicemente questo è il comportamento quando un plugin crasha per incompatibilità di qualche natura. Purtroppo oltre quello che ho fatto non posso andare perchè l'autore del plugin lo ha "criptato" in base64 rendendo il codice non "open" per cui non posso metterci mano. Sospetto e suppongo che ci sia una incompatibilità con python3 ( la base linguaggio della image, la stessa usata in openATV 7.0 ) a questo punto non credo sia la skin il problema, dovresti fare la prova montando ATV 7.0 e vedere se fa lo stesso problema , anche perchè mi dicevi che con Pli8.3 ( che è un merge di pyhon2 e 3 ) ti andava bene giusto ? ricordo bene ?
ciao Nemo, si, avevo la openAtv 7.0 prima di installare questa immagine e sulla OpenAtv funziona bene il plugin! appunto ho iniziato a chiedere del perchè di questo errore... li funzionava e leggendo che questa immagine è su base OpenAtv mi sembrava strano.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]