Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Bella fregatura!! :crying: Quante cose deve sapere uno ... tanto per info: la scheda famosa verde, HD, lo riattivata tramite sito ufficiale TIVUSAT, provata su un decoder DIGIquest, e funziona perfettamente, sul Piccollino S2, niente da fare ... corvo18 hai ragione!
buona serata a tutti
Purtroppo dal 21.12...in poi.....tutte le schede tivusat funzioneranno solo su decoder tivusat o cam tivusat...che fregatura
Nemmeno io sono riuscito a vedere
La scheda mi dicono che non è attiva
Vado sul sito per attivarla e mi dice di fare l’operazione telefonicamente e telefonicamente dici di farla da pc
Morale della favola non sono riuscito ad attivare la scheda
corvo18 ha scritto:Purtroppo dal 21.12...in poi.....tutte le schede tivusat funzioneranno solo su decoder tivusat o cam tivusat...che fregatura
ciao un informazione. ho acquistato mesi fa il suddetto decoder, con tessera oro sigillata che poi ho attivato da me. dal 21/12 smetterà di funzionare sull'edision? dovrò comprare un decoder "certificato" tivusat per continuare a vedere i canali rai e mediaset? grazie.
Bunasera a tutti,

ho un Edision Piccollino S2, ho scaricato entrambi i file abs ma seguendo la procedura sia di software+bootloader che di settings per entrambi mi dice download senza successo...qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo
@Massimo L Maggiore

Buonasera, ricapitolo

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File...Selezionare..il backup PICCOLLINO S2.abs presente nella USB.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK
corvo18 ha scritto: 1 anno @Massimo L Maggiore

Buonasera, ricapitolo

Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File...Selezionare..il backup PICCOLLINO S2.abs presente nella USB.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK
Grazie per la risposta, buonasera
Ho seguito come da indicazioni, nel momento in cui premo Start OK mi da il messaggio download senza successo e mi esce dal menu

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]